“Una professionista” Valentina Ferragni, nuova sessione per l’influencer | Le sue curve in primo piano – VIDEO

Valentina Ferragni non riesce a fare a meno di farlo e sui social condivide con i fan un video divertente che stupisce il web. Non appena ha del tempo libero, si dedica alla sua grande passione: il filmato è virale.

valentina ferragni sensuale
Valentina Ferragni (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Valentina Ferragni continua a conquistare milioni di fan con la sua semplicità e bellezza. E’ la più piccola delle tre sorelle cremonesi, sempre pronta a mettersi in gioco, è riuscita in poco tempo a costruire il suo mondo seguendo le orme della regina delle influencer, Chiara Ferragni.

Le due sono molto legate, si supportano e sostengono in ogni situazione ed il web le adora. Come l’imprenditrice digitale, anche la più piccola della famiglia ha aperto un proprio brand che sta ottenendo molto successo.

Valentina Ferragni, mai ferma: la passione di cui non può fare a meno – VIDEO

Seguita da quasi quattro milioni e mezzo di follower, Valentina Ferragni non perde occasione di condividere con i fan molti momenti delle sue giornate.

Così tra un post professionale e l’altro, non rinuncia a dedicare del tempo alle sue passioni. Una tra tante è la pole dance. Ha appena pubblicato un video in cui si appresta a fare una coreografia e si lascia andare a pose seducenti e accattivanti. Indossa un costume a fantasia che fa impazzire il web.

Molti follower non hanno esitato ed hanno immediatamente lasciato qualche commento sotto al filmato, tra i tanti si legge: “Sei diventata una professionista, siamo incantati nel guardarti” e poi ancora “Stupenda“, qualcun altro ha aggiunto: “Sei perfetta Vale, la più bella del mondo”.

Ancora una volta la Ferragni ha lasciato il segno e finisce in primo piano sui social. Lei e le sue sorelle negli ultimi anni hanno costruito un impero digitale che nessuno potrà mai distruggere, almeno per adesso.

Unite, sempre insieme, si supportano e sostengono a vicenda ed anche Francesca, l’altra delle tre, non ha resistito ed oltre al suo lavoro da dentista porta avanti la sua carriera da influencer.

Presenti ad ogni evento, con eleganza e classe, hanno un outfit per ogni occasione e sono tanti i fan che le ammirano. In pochissimo tempo sono riuscite a mettere in piedi un mondo.

valentina ferragni sensuale
Valentina Ferragni sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dopo i social, quando conquisteranno il piccolo schermo? Per adesso sappiamo soltanto che Chiara Ferragni sarà una degli ospiti a Sanremo 2023: sarà l’inizio di una nuova avventura professionale?

Impostazioni privacy