“Cacciata da palazzo”, la Regina Elisabetta ha deciso: chi lascerà il trono

Ancora tensioni a palazzo, Buckingham Palace al centro del mirino: la situazione sta degenerano e questa volta c’entrerebbe Camilla Parker, moglie del principe Carlo che potrebbe essere cacciata dalla Royal Family da un momento all’altro.

Camilla Parker cacciata palazzo
Camilla Parker cacciata da palazzo (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La Royal Family è di nuovo al centro dell’attenzione, i media non fanno altro che parlare dei reali che hanno sempre qualcosa da raccontare e di cui far discutere. Nel mirino questa volta è finita Camilla Parker,  moglie del principe Carlo.

Sembra che i due siano in crisi e che la Regina Elisabetta sarebbe pronta a cacciarla da palazzo. La coppia si è unita in matrimonio nel lontano 2005, coronando un sogno. A quanto pare la Parker è sempre stata innamorata del reale, anche quando era sposata con un altro uomo.

Camilla Parker, addio al palazzo: il motivo è cruciale

Secondo i media locali è evidente che Camilla Parker non possa diventare la regina d’Inghilterra e il motivo è chiaro. A quanto pare, ultimamente, le cose si stanno mettendo male per la coppia di reali eredi al trono.

camilla parker cacciata palazzo
Camilla Parker cacciata da palazzo (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Tra Camilla e Carlo non sarebbe finito l’amore, quello è immutabile e duraturo, ma una vecchia abitudine della futura regina sarebbe tornata ad avere la meglio. A quanto pare la Parker è un’amante dell’alcol.  Camilla è stata colta sul momento, anche dal suo stesso consorte, ad esagerare con gli alcolici girando per il palazzo reale e spesso ubriaca.

Inoltre, qualche tempo fa si sarebbe verificata una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato: avrebbe aggredito la Regina Elisabetta tirandole addosso un bicchiere di vino rosso. Si tratta, però, di un’indiscrezione che non è mai stata confermata.

Per questo e una serie di episodi accaduti in cui la Parker non sarebbe stata lucida, il principe Carlo avrebbe deciso di cacciarla da palazzo. Così si legge sul settimanale tedesco Frau Aktuell.

Attualmente non ci sono altri dettagli al riguardo, sappiamo soltanto che il principe Carlo avrebbe chiesto aiuto e supporto alla regina Elisabetta e che avrebbe intenzione di divorziare. C’è tensione e confusione a palazzo, così riportano i media locali che devono scovare altri indizi sull’indiscrezione.

Se tutto diventasse realtà, Camilla perderebbe sia l’amore del principe che ha desiderato così tanto ma anche la possibilità di sedere sul trono di Inghilterra.

camilla parker cacciata palazzo
Regina Elisabetta (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sarà la Regina Elisabetta a decidere sul futuro di suo figlio, nonché suo erede. La sovrana darà una seconda possibilità alla nuora o sceglierà di cacciarla definitivamente da palazzo? Stay tuned.

Impostazioni privacy