Federica Pellegrini, l’attesa è finita | è arrivato il grande giorno – FOTO

Federica Pellegrini è pronta a fare il grande passo e dopo tanta attesa è arrivato il momento di cambiare pagina: inizia una nuova vita per lei e il suo futuro marito, sui social ha pubblicato la foto del grande evento.

Federica Pellegrini cambia vita
Federica Pellegrini cambia vita (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Un anno fa era pronta a buttarsi in acqua per conquistare la medaglia alle Olimpiadi di Tokyo, oggi si sta preparando a compiere un passo importante che supera ogni cosa: Federica Pellegrini sta per sposarsi con Matteo Giunta, il suo allenatore che da anni la supporta e sostiene in ogni situazione.

I due hanno mantenuto la loro relazione in segreto per un po’, fino a quando l’atleta ha deciso di abbondonare la scena e cambiare vita.

Federica Pellegrini, un primo passo verso il cambiamento – FOTO

Seguita da più di un milione e mezzo di follower, Federica Pellegrini non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che fanno il giro del web.

federica pellegrini cambia vita
Federica Pellegrini cambia vita (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dopo un addio al nubilato inimitabile, sorprese a non finire, Federica Pellegrini è pronta a rendere la sua vita ancora più bella. E non stiamo parlando di matrimonio, di cui ancora non conosciamo la data, ma di un cambiamento in ambito professionale.

L’atleta si appresta a diventare un donna manager e per l’occasione di presenta al Coni con un outfit davvero speciale: vestito bianco dalla scollatura da urlo e una fascia nera in vita. La borsa è marrone e i capelli sono raccolti. Il suo sguardo è accattivante e sono tanti i fan curiosi di scoprire cosa le riserva il futuro imprenditoriale.

“Sei una dea” qualcuno si è lasciato scappare sotto al post pubblicato dalla diretta interessata, poi ancora “Vestito bellissimo e ti sta divinamente”, qualcun altro ha aggiunto: “Sei una meraviglia”.

Ancora una volta la campionessa ha lasciato il segno tra i follower che non vedono l’ora di ammirarla in tutta la sua bellezza nel giorno più bello. Le nozze sono alle porte e i preparativi sono in corso, la coppia non ha ancora spoilerato nulla al riguardo. La Pellegrini avrebbe riferito soltanto: “Sarà a Venezia a fine estate: vogliamo che sia un matrimonio divertente, saremo 150 persone, forse 160 – si legge su FanpageIo me lo immagino spettacolare, solo sposarsi lì con quel panorama…”. 

Federica Pellegrini cambia vita
Federica Pellegrini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dunque non ci resta che attendere la fine dell’estate per seguire l’evento che tutti stanno aspettando: Federica Pellegrini si sposa e corona un sogno, l’ennesimo.

 

Impostazioni privacy