“Lei è…” Michelle Hunziker, mamma per la quarta volta: che sorpresa

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno sul serio e la passione tra i due si sta trasformando in qualcosa di più duraturo: che sia amore non c’è dato saperlo ma la coppia sta vivendo uno dei momenti più belli e sui social spuntano alcuni scatti mozzafiato.

michelle hunziker innamorata
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nessun fuoco di paglia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, i due a quanto pare hanno intrapreso una relazione stabile e duratura. La showgirl dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi avrebbe deciso di buttarsi a capofitto in una nuova storia d’amore che le sta facendo vivere dei momenti unici.

La conduttrice, terminata la stagione televisiva, si sta godendo alcuni momenti di relax nelle braccia del giovane chirurgo, tra una spiaggia e l’altra. Secondo il settimanale Oggi, avrebbe anche fatto un grande passo: ecco di cosa stiamo parlando.

Michelle Hunziker, il grande annuncio: cicogna in arrivo?

Da Roma a Parigi, da soli o in compagnia, fino ad arrivare in Sardegna dove Michelle Hunziker non avrebbe esitato a presentare le due figlie, Sofia e Celeste, al suo nuovo fidanzato.

michelle Hunziker innamorata
Cane di Michelle (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Una decisione delicata, dal momento che la relazione con il papà delle piccole è finita solo qualche mese fa. Ma la conduttrice non avrebbe alcun dubbio: Giovanni Angiolini è quello giusto e non ha nessuna intenzione di mollarlo.

Nonostante il susseguirsi di eventi, Michelle non starebbe pensando al matrimonio e continua a mantenere un certo riserbo sulla sua storia, sia per tutelare le figlie che la sua persona, finita troppe volte al centro del mirino.

Avrebbe però accettato una new entry: è arrivato in famiglia un altro cagnolino e sui social ha postato foto e video del primo incontro tra l’amico a quattro zampe e una delle sue figlie. “Lei è Lilly Junior” ha scritto sotto al post.

Così la famiglia si gode l’arrivo del cane e le vacanze ancora per qualche giorno, presto la conduttrice tornerà a lavoro con importanti novità professionali. Mediaset l’ha inserita nel palinsesto della nuova stagione televisiva. “Striscia la notizia”, “All togheter Now” e tanto altro ancora la aspettano per un anno speciale, all’insegna del divertimento e dell’allegria.

 michelle hunziker innamorata
Michelle Hunziker innamorata (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci resta che seguirla sui social dove sarà proprio lei a spoilerare qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e pubblica. I fan sono sempre pronti a supportarla e sostenerla, da anni non possono fare a meno di ammirarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *