Ilary Blasi e Francesco Totti tornano insieme, il VIDEO della verità

Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme? Spunta un video sui social che ha lasciato i fan a bocca aperta: cosa è successo nelle ultime ore tra i due vip, un evento inaspettato ha fatto tornare un filo di speranza

Francesco Totti Ilary Blasi verità sulla loro storia
Francesco Totti e Ilary Blasi, la verità sulla loro storia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Passano i giorni, ma il web non si ferma e continua a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi e della loro separazione. Sono tanti a sperare in un ritorno di fiamma, qualcuno non riesce proprio a mettersi l’anima in pace e c’è chi farebbe carte false per vederli di nuovo insieme.

A tal proposito, in queste ultime ore è girato un video che avrebbe fatto incuriosire i fan. Sembra che il pupone si volato in Tanzania dove soggiornano l’ex velina e i suoi figli. Ma qual è la verità?

Ilary Blasi e Francesco Totti, seconda luna di miele in Tanzania?

Sui social è spuntato un video che ha fatto fantasticare i fan e tutte le persone che in questi giorni non hanno perso occasione di parlare della coppia romana più amata di sempre.

 

@sondaggivip Francesco Totti raggiunge Ilary Blasi in Tanzania #sondaggivip #gallissiimo ♬ suono originale – Gallissimo / TV / Fake ecc ……

Francesco Totti sarebbe comparso in un filmato pubblicato da una fanpage su Tik Tok dove appare intento a salire su un aereo. Nella didascalia c’è scritto: “Francesco Totti raggiunge Ilary Blasi in Tanzania”.

Tanti hanno cominciato a credere che fosse davvero possibile, un ripensamento è quello che molti si augurano ma a quanto pare le cose stanno diversamente. Infatti, mentre sul social più gettonato degli ultimi tempi è comparso quel video, su Instagram, invece, è apparsa una foto in cui il pupone si trovava in un campo di Padel a giocare con i suoi amici, tra cui due ex calciatori, Candela e Biagio.

Il finale da favola, quindi, si è rivelato una fake news. Tra il Capitano e l’ex letterina sembra davvero finita. Ciò che ancora rimane è l’amore per i loro figli, Chanel Cristian e Isabel, che cercheranno di proteggere per sempre.

Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. – ha affermato Totti – Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

francesco totti ilary blasi verità storia
Francesco Totti e Ilary Blasi, la verità sulla loro storia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E proprio per non continuare ad alimentare il pettegolezzo, avrebbe deciso di rimanere a Roma per le vacanze. Saltato il viaggio a Formentera organizzato con gli amici. Non è il momento di divertirsi.

Impostazioni privacy