Temptation Island, che fine ha fatto Carlotta Dell’Isola? Spunta un dettaglio sui social – FOTO

Che fine hanno fatto Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, una delle coppie più amate dal pubblico italiano dell’ultima edizione di “Temptation Island”? Sui social i due vip hanno condiviso un evento unico che ha fatto emozionare il web: il grande giorno è arrivato

carlotta dell'isola, concorrente temptation island
Carlotta Dell’isola, concorrente di Temptation Island (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Mentre il pubblico non riesce proprio ad accettare il fatto che quest’anno non andrà in onda la nuova stagione di “Temptation Island“, c’è chi si domanda che fine abbiano fatto Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. 

I due ragazzi si sono fatti amare dai telespettatori e nel corso dell’edizione a cui hanno partecipato hanno lasciato il segno. Sono passati due anni, ma il web parla ancora di loro. Cosa combinano i due romani?

Temptation Island, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: i progetti dopo il reality

Dopo “Temptation Island”, Carlotta Dell’Isola ha partecipato al “Grande fratello vip” deludendo, però, i suoi fan visto che non ha fatto uscire il suo lato migliore.

Carlotta dell'isola concorrente temptation island
Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sposi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

A distanza di due anni, però, la vip sembra aver voltato pagina e la televisione resta soltanto un ricordo. E’ riuscita a farsi sposare dal suo caro Nello e i due hanno organizzato un matrimonio fuori dal comune.

Cambio d’abito, taglio della torta, wedding planner e tanto altro ancora per un evento così speciale che non è passato inosservato dal momento che sono stati pubblicati alcuni scatti sui social dei diretti interessati.

“Una giornata ricca di emozioni .. eravamo soltanto noi con la nostra fede e i nostri testimoni. Un piccolo grande traguardo che è stato consolidato definitivamente lo scorso sabato. – ha scritto sotto ad un post Carlotta – Che dire ragazzi, Auguro davvero a tutti delle emozioni così vere e pure. Questo è davvero il fulcro di tutto. L’amore genera amore. Mai frase fu più vera. E in questi giorni ne ho avuto la prova”. 

Dopo le nozze quale sarà il prossimo step? I fan vorrebbero rivedere la coppia sul piccolo schermo, alle prese con qualche reality. Per adesso non ci sono notizie al riguardo, ma una cosa è certa: i due hanno un seguito elevato, la Dell’Isola sarebbe arrivata addirittura a sfiorare mezzo milione di follower.

carlotta dell'isola concorrente temptation island
Carlotta Dell’Isola, concorrente di Temptation Island (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nell’attesa di scoprire cosa le riserverà il futuro, non ci resta che continuare a seguirli sui social dove tra foto e video non perdono occasione di divertire e diffondere allegria tra i fan che ancora una volta li supportano e sostengono.

Impostazioni privacy