Laura Chiatti, quaranta candeline per l’attrice | Il momento più bello della festa – FOTO

Laura Chiatti ha appena compiuto quarant’anni e per l’occasione ha organizzato una festa strepitosa e festeggiato con le persone più care: tra i presenti c’era anche lei, l’amica di una vita che non poteva mancare al grande evento.

laura chiatti quaranta anni
Laura Chiatti, quarant’anni (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Anche per Laura Chiatti sono arrivati i tanto attesi quarant’anni e l’attrice non ha potuto fare a meno di trascorrere la sua giornata in compagnia di amici e parenti che hanno festeggiato con lei.

Ha organizzato una festa inimitabile e sui social sono spuntate le prime foto dell’evento che ha fatto impazzire i fan che la seguono e supportano in ogni situazione. Dopo aver messo a tacere la voce infondata sulla crisi del suo matrimonio, la moglie di Marco Bocci sembra aver ritrovato la solarità e quell’energia che da sempre la contraddistinguono.

Laura Chiatti con lei anche il giorno del suo compleanno

Laura Chiatti è molto amata dal pubblico italiano che la segue sui social dove vanta di più di un milione di persone. Sempre pronta a condividere con i fan alcuni momenti della sua vita, il suo quarantesimo compleanno è stato uno di quelli.

laura chiatti quaranta anni
Laura Chiatti, quarant’anni (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’attrice ha pubblicato alcuni scatti della sua mega festa tenutasi in una location davvero speciale. La Tenuta San Masseo ha ospitato tutti gli invitati che hanno partecipato al grande evento.

E’ stata una serata all’insegna del divertimento, abbracci, amicizia e amore. Tra tutti non poteva mancare lei, Michela Quattrociocche, una delle migliori amiche della festeggiata. Le due si sono conosciute durante uno dei progetti a cui hanno lavorato e da lì non si sono più lasciate.

“Amicizia una parola sulla bocca di tanti ma nel cuore di pochi. Io quei pochi me li tengo stretti, festa pazzesca”, ha scritto l’attrice romana sotto ad un post che ha dedicato a Laura Chiatti e all’altro festeggiato Angelo Rifino, anche lui amico di entrambe.
Anche Marco Bocci ha fatto una dedica a sua moglie, scrivendo: “La vita migliore,… e chi se lo aspettava,. Scelta in un lampo, senza riflettere, quasi d’istinto, da incoscienti. Quelle scelte cotte e mangiate che fanno i danni,… oppure,….. fanno cominciare a vivere. Sono un ragazzo fortunato, perché m’hanno regalato un sogno…! Auguri”.
Laura Chiatti quaranta anni
Laura Chiatti, quarant’anni (Instagram) ESCLUSIVA.COM
Niente crisi, dunque, tra i due, ma tanto amore e passione che nel corso degli anni si trasformano insieme a loro, crescendo giorno dopo giorno.
Impostazioni privacy