Milly Carlucci, il segreto del successo: “Non lo farei mai…”

Milly Carlucci si è lasciata andare a delle confessioni particolari riguardo alla sua carriera, ha rivelato un segreto: tutti i dettagli al riguardo. Scopriamo insieme perché nella vita ha avuto tanto successo in ambito professionale.

milly carlucci svela segreto
Milly Carlucci svela un segreto (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che con la sua bravura e il suo talento ha conquistato milioni di telespettatori che la seguono e supportano in ogni situazione.

Da quasi venti anni è alla guida di “Ballando con le stelle”, un programma storico della Rai che edizione dopo edizione continua ad ottenere grandi risultati. Che sia per il target, per i concorrenti o per la bravura degli autori, il pubblico non perde l’occasione di seguirlo.

Milly Carlucci, la rivelazione inaspettata: non lo farebbe mai

In questi giorni, Milly Carlucci ha rivelato qualche dettaglio sulla sua vita pubblica e privata al Messaggero che ha stupito i lettori. La conduttrice di Rai 1 ha spiegato quale potrebbe essere la chiave del suo successo.

 

Ballando con le stelle 2022 concorrenti
Milly Carlucci, Ballando con le stelle – Instagram-ESCLUSIVA.COM

“Per farcela non in Rai, ma in tv, bisogna saper navigare fra i grandi cambiamenti di gusto, cercare di capire cosa vuole il pubblico e preservare la coerenza con se stessi. È un mestiere complicato ed è molto diverso da quello che immagina la gente. – ha raccontato – Non è solo una vita meravigliosa fatta di risate e autografi. Per niente. Servono determinazione, umiltà, resistenza. E, a volte, follia. Quando diciassette anni fa ho proposto Ballando con le stelle, i balletti in tv nessuno li voleva”.

Poi ha confessato cosa non farebbe mai nella vita: non accetterebbe mai di diventare il direttore di rete. Una bella scoperta, visto che c’è chi farebbe carte false per ottenere quel ruolo.

La Carlucci preferisce interagire con il pubblico, condividere con i telespettatori la sua passione e accontentarli sotto ogni punto di vista.

Poi un appunto sul tempo che passa e sulla sua vita privata: “Il tempo che passa? Non lo temo, ma mi fanno paura le malattie. E se penso alla pensione, mi viene da ridere. Nel mio mondo è il mercato, con la concretezza dei risultati, a decidere chi deve andare in pensione. Io, però, li porto ancora a casa, e quindi non ci penso proprio”.

Milly Carlucci svela segreto
Milly Carlucci svela un segreto (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Tra poco la vedremo di nuovo in tv, “Ballando con le stelle” torna ad ottobre con tante novità e nuovi concorrenti tutti da conoscere. Non ci sono ancora notizie certe al riguardo, ma tra i nomi spuntano Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robin’s e Beppe Convertini.

Impostazioni privacy