Al bano torna a parlare di LEI | gli ha cambiato la vita

Al Bano torna a parlare del suo passato che non riesce a dimenticare, c’è un evento che gli ha cambiato la vita e non può fare a meno di ricordare: ancora una volta c’entra Romina Power, una delle donne più importanti che hanno lasciato il segno

Al bano matrimonio romina power
Al Bano e il matrimonio con Romina Power (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sono passati tanti anni da quel fatidico sì e da quel divorzio che ancora oggi continua a far parlare milioni di italiani. Romina Power e Al Bano sono una delle coppie più amate dal pubblico e la loro fama è internazionale, tanto da essere conosciuti in tutto il mondo.

Marito e moglie, sorella e fratello, colleghi e amici, i due cantanti sono stati tutto questo e molto altro. E dopo tutto questo tempo, l’artista pugliese non riesce a dimenticare l’evento che gli ha cambiato la vita.

Al Bano non dimentica, è stato un momento importante

Al Bano dopo essersi separato da Romina Power non ha perso tempo ed ha iniziato una storia d’amore con Loredana Lecciso dalla quale ha avuto anche due figli.

Al bano matrimonio romina power
Loredana Lecciso e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La famiglia Carrisi vive in Puglia a Cellino San Marco, ma tra il cantante e la showgirl c’è un qualcosa rimasto in sospeso. A quanto pare l’artista non le ha ancora chiesto di sposarsi e sono in tanti a pensare che tale decisione sia dettata dal fatto che nella sua vita, in qualche parte del cuore sia ancora presente Romina Power.

D’altronde è stato proprio il diretto interessato a rivelare in una delle tante interviste rilasciate che: “Sposarmi di nuovo? Io ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”.

Non ci sarà nessun secondo matrimonio per il cantante che all’età di 79 anni continua la sua carriera nel mondo della musica, trasmettendo la sua passione anche ai suoi figli. Infatti, Jasmine Carrisi sembra aver preso la stessa strada del padre, ma avvicinandosi ad uno stile completamente diverso.

Secondo quanto si legge sul web, avrebbe pubblicato una canzone insieme a Clementino. Il brano si intitola Nessuno mai ed è uscito il 15 luglio.

Al bano matrimonio romina power
Jasmine Carrisi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Si tratta di un omaggio ad un pezzo classico che ha fatto la storia della musica italiana. Si rifà a Nessuno di Mina che nel 1959 ebbe molto successo e fu uno dei singoli più amati dagli italiani.

Impostazioni privacy