Andrea Bocelli, chi è il figlio e cosa fa nella vita| La sua passione più grande

Sapete chi è il figlio di Andrea Bocelli? Figlio d’arte, scopriamo insieme cosa fa nella vita e se ha seguito le orme del padre

andrea bocelli (web source(
Andrea Bocelli (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Andrea Bocelli è uno dei cantanti che hanno scritto senza alcun dubbio la storia della musica italiana, diffondendola per l’Europa ed anche oltreoceano. Il suo genere musicale è la lirica, ma nel corso degli anni è riuscito a spaziare in diversi generi, tra cui anche la musica pop. Come dimenticare, infatti, il duetto con il cantante inglese Ed Sheeran sulle note di Perfect.

Bocelli, attraverso anche queste collaborazioni, si è avvicinato sempre più anche al pubblico giovanile. Ma il tenore pare sempre molto riservato sulla sua vita privata. Di lui sappiamo che Enrica Cenzatti è stato il primo grande amore del cantante italiano. Una storia che ha visto dare alla luce due figli, Amos e Matteo, e terminata poi nel 2002. Ora Bocelli ha al suo fianco Veronica Berti, con la quale ha avuto la sua unica figlia femmina, ovvero Virginia. Ma, tra i suoi figli, quello che sembra poter seguire le orme del padre è Matteo.

Andrea Bocelli, qualche dettaglio sul figlio

Matteo, secondogenito di Bocelli, nell’ultimo periodo si sta facendo sempre più strada nel mondo dello spettacolo. Modello e cantante, a soli 23 anni può vantare già di un curriculum di tutto vanto.

matteo bocelli
Matteo Bocelli (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Infatti, Bocelli Jr ha già calcato il palco di Sanremo, dove ha duettato proprio con papà Andrea. Ma questo non è stato l’unico traguardo già raggiunto dal bel Matteo. In particolare, a soli 21 anni ha già firmato un contratto con la Capital Records, la casa discografica made in USA anche di Norah Jones e Katy Perry.

Ma, come suddetto, Matteo non si sta facendo strada solo nel campo musicale. Infatti, come ben visibile dagli scatti pubblicati sui suoi problemi social. Matteo è un bel ragazzo e dal fisico statuario. Queste qualità gli hanno permesso anche di lavorare per diversi brand di abbigliamento. Ma la Pandemia ha avuto delle ripercussioni anche sul secondogenito di Bocelli.

Nello specifico, il diffondersi del Coronavirus ha causato molte problematiche anche al panorama musicale. Tanto che anche Matteo Bocelli è stato costretto a lasciare momentaneamente la scena, considerati i pochi eventi in programma. Pertanto, Bocelli Jr ha dovuto reinventarsi.

Andrea Bocelli figlio
Matteo Bocelli (Instagram) ESCLUSIVA.COM

In uno degli scatti che appaiono sul suo profilo Instagram, dove vanta di oltre 350mila followers, lo vediamo con indosso una tuta da meccanico ed alle sue spalle un fuoristrada completamente sporco di fango. Sarà certamente un diversivo che avrà trovato Matteo prima di tornare a pieno ritmo sulla scena musicale.

Impostazioni privacy