“Non ci facciamo mancare nulla” Elisabetta Gregoraci, la FOTO in bici con uno spacco vertiginoso: si vede tutto

Elisabetta Gregoraci condivide con i fan uno scatto strepitoso che lascia tutti a bocca aperta: l’estate con lei prende un’altra piega, la conduttrice di “Battiti live” sbalordisce il pubblico con la sua bellezza e la sua bravura.

Elisabetta Gregoraci bellissima
Elisabetta Gregoraci, bellissima (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Elisabetta Gregoraci è una delle donne dello spettacolo più amate dagli italiani che nel corso degli anni ha conquistato tutti con la sua bellezza e talento. Dopo la partecipazione al “Grande Fratello Vip”, la conduttrice ha spopolato sui social dove attualmente vanta di quasi due milioni di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione.

In questo periodo è impegnata con la conduzione di “Battiti live“, il programma musicale che ogni anno riceve molto successo, i risultati sono ottimi e il pubblico è molto soddisfatto.

Elisabetta Gregoraci, l’outfit della terza serata – FOTO

L’ex signora Briatore condivide con i fan molti momenti delle sue giornate e in particolare alcuni scatti professionali, come gli outfit delle serate di “Battiti live“.

elisabetta gregoraci bellissima
Elisabetta Gregoraci bellissima (Instagram) ESCLUSIVA.COM

I suoi abiti sono strepitosi e mettono in risalto tutta la sua bellezza e sensualità che non passano mai inosservate. Dopo i vestiti dei primi due appuntamenti, quello indossato nella terza serata ha sbalordito il web.

Ha appena pubblicato una foto in cui mostra un look total nude, si tratta di un abito lungo dallo spacco vertiginoso e una scollatura da urlo. Tacco a spillo e capelli sciolti la rendono ancora più irresistibile. Una bicicletta fa da cornice a così tanta bellezza. Infatti, la conduttrice si è lasciata fotografare intenta a pedalare per raggiungere il palco.

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come: “La leggiadria del tuo portamento”. Poi ancora “Tu la purezza in persona” Qualcun altro ha aggiunto: “Sportiva ma anche elegante, non ci facciamo mancare nulla! Molto bella sei”. 

Ancora una volta la Gregoraci ha lasciato il segno, sa come attirare l’attenzione del pubblico e non rinuncia a farlo anche se lo fa con classe, eleganza, senza cadere nel ridicolo. Solare, intraprendente, determinata e sempre pronta a mettersi in gioco, qualcuno la vorrebbe rivedere alle prese di qualche reality e c’è chi sperava potesse diventare la nuova opinionista del “Grande fratello vip”.

elisabetta gregoraci bellissima
Elisabetta Gregoraci bellissima (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Per adesso dobbiamo accontentarci di vederla a “Battiti live”, non ci sono ancora informazione su i progetti futuri che la attendono, non ci resta che aspettare: sarà la diretta interessata a rivelare qualche dettaglio in più. Stay tuned.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.