“Riprenditi” Ilary Blasi dopo la Tanzania | la trasformazione della conduttrice – FOTO

Ilary Blasi torna in Italia dopo la sua vacanza in Tanzania, gli occhi sono tutti puntati su di lei ed è proprio una foto che lascia i fan a bocca aperta: l’ex velina è irriconoscibile, cosa sta succedendo? Cresce la preoccupazione, c’entra il divorzio? Tutti i dettagli.

Ilary Blasi torna Italia
Ilary Blasi torna in Italia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sono giorno particolari per Ilary Blasi e Francesco Totti che dopo venti anni insieme hanno deciso di lasciarsi. Il pubblico stenta ancora a crederci e c’è chi si augura che tra loro possa tornare di nuovo l’amore.

Intanto, mentre il Pupone ha dato buca ad una vacanza a Formentera con gli amici, l’ex letterina è appena tornata dalla Tanzania, dove ha trascorso una settimana insieme ai suoi figli per staccare dalla realtà che la sta circondando.

Ilary Blasi tornata dalla Tanzania, sembra un’altra – FOTO

Ilary Blasi è atterrata da qualche ora a Fiumicino e non ha perso occasione di pubblicare una foto che la ritrae in aeroporto in attesa del bagaglio. I fan, non appena hanno visto lo scatto, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che ha spiazzato tutti.

ilary blasi torna italia
Ilary Blasi torna in Italia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

“Stai scomparendo, questo divorzio deve essere stato micidiale”, qualcuno ha scritto e poi ancora “Ilary ti prego mangia”, qualcun altro ha aggiunto: “Ilary ti auguro di riprenderti, credimi sei più bella con qualche kg in più”.

L’ex moglie di Francesco Totti si è mostrata naturale: indossa un paio di leggings neri e una felpa dello stesso colore. Gli occhiali le coprono il viso. E tutti hanno notato il suo dimagrimento.

La separazione non è mai semplice da affrontare, soprattutto se si parla di due personaggi dello spettacolo come lei e suo marito che per anni hanno simboleggiato l’icona della coppia perfetta che tra alti e bassi è riuscita ad andare avanti, fino ad oggi.

Ora che la vacanza è finita, la conduttrice deve tornare a fare i conti con la realtà. In questi giorni è ancora lei la protagonista del gossip e sono tante le voci che girano sulla fine della storia d’amore tra i due vip.

Ilary Blasi torna Italia
Famiglia Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Intanto, i diretti interessati continuano a mantenere il silenzio. Non hanno nessuna intenzione di dire altro al riguardo, l’unica cosa che conta sono i figli che devono essere tutelati. Se l’amore tra i due è finito, quello per Chanel Cristian e Isabel è infinito e nessuno potrà mai rovinarlo, neanche l’antagonista della coppia più bella di Roma.

Impostazioni privacy