Alex Belli: da attore a cantante | “Amore libero” diventa la hit dell’estate

Alex Belli è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del “Grande fratello vip” e dopo aver parlato dell’amore libero è pronto a spopolare con la sua prima hit dell’estate. Il brano sarà presentato a Villa Domi durante il Green Party del 23 luglio 2022.

Alex belli cantante
Alex Belli e Delia Duran (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Alex Belli ha fatto molto parlare di lui e del suo modo di amare nella casa più spiata d’Italia. E’ stato, infatti, uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del “Grande fratello vip“.

Prima la sua storia con Soleil Sorge, poi l’arrivo di Delia Duran, infine una semi separazione tra i due. Insomma, ha dato filo da torcere ad Alfonso Signorini che ha attirato l’attenzione dei telespettatori come se fosse una soap opera.

Alex Belli post “Grande fratello vip”, il triangolo amoroso torna all’attacco

Dopo l’esperienza nella casa, Alex Belli ha continuato a parlare dell’amore libero anche in altre trasmissioni come i salotti televisivi di Barbara D’Urso. E non è finita qui, si sarebbe improvvisato cantante con la pubblicazione del brano “Amore libero”.

Alex belli cantante
Alex Belli cantante (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Inizialmente definita attrazione artistica, poi una questione di chimica, infine amore libero. L’attore di Centovetrine non si è risparmiato davanti a niente e nessuno ed ha attirato l’attenzione del pubblico in tutti i modi possibili. Molti non hanno ancora capito il suo punto di vista e così Belli ha deciso di spiegarlo attraverso un brano che potrebbe diventare la hit dell’estate.  

Una parte del testo dice: “Non cerco scuse neanche alibi, non ho bisogno di un santone né di avvocati o di contabili o di una giustificazione, non cerco scuse o frasi inutili – poi ancora – Io e te viviamo in un reality che sembra solo pura finzione”. Poi il ritornello: “Voglio un amore libero, libero. Fai l’amore libero, ti senti più libero”.

Uno spezzone del video è stato pubblicato dal diretto interessato sul suo profilo Instagram e i fan non hanno potuto fare a meno di notare la presenza di Delia Duran e di un’altra donna. Non si tratta di Soleil, come qualcuno sperava, ma di Stella Starlight.  Anche lei avrebbe avuto una relazione con il Belli e la Duran qualche anno fa.

alex belli cantante
Alex Belli cantante (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dell’opinionista di “La pupa e il secchione” nessuna traccia, a quanto pare la Sorge si è lasciata alle spalle il “Grande fratello vip” ed ora ha un solo obiettivo: contrarsi sul lavoro che le sta facendo ottenere importanti risultati. Presto, infatti, è probabile che la vedremo negli studi Mediaset per un importante progetto. Stay tuned.

Impostazioni privacy