Charlene di Monaco e l’incontro con il Papa | C’è un bebè in arrivo

Charlene di Monaco e il principe Alberto hanno fatto visita al papa e in questi giorni sono tanti i pettegolezzi riguardo a questo incontro inaspettato: cosa si nasconde dietro all’appuntamento tra i reali e il pontefice? Scopriamo tutti i dettagli

charlene di monaco incinta
Charlene di Monaco incinta (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Charlene di Monaco sembra essere uscita dal brutto periodo che ha vissuto negli ultimi mesi. Ha trascorso molto tempo chiusa in una clinica privata in Svizzera per curarsi da una infezione presa durante il viaggio in Sud Africa.

Non è stato facile essere lontana dalla famiglia e in particolare dai suoi due figli che hanno sentito molto la sua mancanza. Oggi, finalmente, la principessa è tornata a palazzo e insieme al marito Alberto hanno intrapreso un viaggio: attualmente si trovano al Vaticano, come mai?

Charlene di Monaco incinta, il motivo dell’incontro con il papa

Charlene di Monaco e il principe Alberto sembrano aver ritrovato quella felicità persa negli ultimi mesi, quando la principessa era lontana dalla famiglia.

charlene di monaco incinta
Charlene di Monaco (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Così tra un pettegolezzo e l’altro, i due hanno fatto visita al papa Francesco. Ma qual è stato il motivo dell’appuntamento? I commentatori reali stanno ancora indagando, al momento l’unica cosa certa è che l’incontro sia durato 25 minuti ed è avvenuto in maniera privata.

Il pontefice avrebbe accolto la famiglia reale nella Biblioteca apostolica e gli avrebbe donato una raffigurazione in bronzo di due bambini che si aiutano ad alzarsi da terra. La coppia, invece, avrebbe regalato a papa Francesco un disegno della Cappella San Giovanni Battista, situata nel palazzo reale di Monaco.

I due doni sarebbero però un simbolo di maternità e sono in tanti ad aver pensato che Charlene di Monaco fosse incinta e che il motivo per cui ha fatto visita al pontefice è collegato ad una gravidanza. La stessa cosa è avvenuta nel 2016 quando la principessa ha voluto che il papa benedisse una foto dei due gemellini che all’epoca avevano 20 anni.

Che sia in arrivo un terzo figlio? Sono tanti i dettagli che non lascerebbero alcun dubbio: dalle assenze improvvise, agli outfit oversize e comodi, cambi di programma inaspettati.

charlene di monaco incinta
Charlene e Alberto (Instagram) ECLUSIVA.COM

Non ci resta che attendere per avere ulteriori informazioni al riguardo, ma una cosa è certa: qualora fosse incinta, la crisi tra i due coniugi diventerebbe acqua passata.

Impostazioni privacy