Avete mai visto casa di Antonella Clerici? La sua villa nel bosco sembra da fiaba

Una vera e propria casa da favola per una delle conduttrici televisive più invidiate: parliamo naturalmente di Antonella Clerici.

Antonella Clerici sorridente
Antonella Clerici sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Antonella Clerici nel corso della sua carriera è riuscita ad issarsi nel cuore degli italiani, grazie alla conduzione di programmi come la “Prova del Cuoco” che le hanno permesso di entrare di diritto nell’olimpo dei presentatori Rai.

Ecco quindi che i guadagni per lei sono stati sempre molto alti, tanto da potersi permettere di vivere una vita agiata e senza nessuna difficoltà. Da sottolineare come abbia una figlia e soprattutto come la relazione con Eddy sia finita molto presto, tant’è che i due si sono lasciati. Andiamo a scoprire però i dettagli della sua casa, una vera villa da re per lei.

La casa di Antonella Clerici

La villa di Antonella Clerici è circondata dalla natura, così che si nota anche un’ampia vetrata da cui si può notare il portico in legno. Questo creato per integrarsi meglio con l’ambiente circostante e l’ampio giardino presente.

villa antonella
villa antonella (Instagram) ESCLUSIVA.COM

All’interno del salotto si trovano ben due poltrone, e soprattutto la vetrata permette alla luce di perpetrare e dare ampio respiro all’intero salone. Un modo per rilassarsi in completa tranquillità.

Si va a creare un’atmosfera rustica, dove non può mancare un camino che permette di riscaldare al meglio l’ambiente. Ecco quindi che si trova un angolo in cui gli abitanti possano assaporare l’atmosfera familiare.

Nella villa si va poi a posizionare una cucina che non discosta dai colori caldi delle altre stanze, anzi, li va nettamente a rafforzare. C’è l’isola con il piano cottura al cui centro è posizionato un bel vaso di fiori mentre sulla destra c’è un lavandino e il forno. Accessoriata al massimo quindi la stanza in cui la Clerici delizia i propri commensali.

All’interno della dimora c’è poi una palestra affinché ci si possa allenare e tenere in forma. Da sottolineare che le pareti e il pavimento danno poi l’idea di calore, con una stufa comunque sempre a portata di mano dei presenti. Ultimo accessorio, da non sottovalutare, è il dondolo, dove ci si può rilassare dopo una giornata stressante e lunga di lavoro alla Rai.

antonella clerici sorridente
Antonella Clerici sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Insomma, la casa della conduttrice più amata dagli italiani sembra una dimora fiabesca dove trascorrere il tempo libero all’insegna del relax e della tranquillità. Ora che la Clerici è in pausa, non perderà occasione di caricare le energie per tornare più solare che mai.

Impostazioni privacy