Giulia Stabile, la verità su San Giovanni: “Sono ancora troppo giovane…”

Dopo la vittoria ad “Amici”, Giulia Stabile continua la sua carriera da ballerina e non solo. Il mondo dello spettacolo l’ha accolta a braccia aperte e la giovane artista è pronta a mettersi in gioco. Accanto a lei c’è Sangiovanni, l’amore della sua vita: cosa vuole fare con lui.

giulia stabile strepitosa
Giulia Stabile strepitosa (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’abbiamo conosciuta che era appena un’adolescente, oggi a distanza di anni molte cose sono cambiate e Giulia Stabile è diventata una donna con tante esperienze alle spalle e molti progetti ancora da realizzare.

Ha vinto un’edizione di “Amici“, il suo talento e la sua risata contagiosa hanno conquistato la stima e l’affetto dei fan che continuano a seguirla sui social dove vanta di quasi due milioni di follower.

Giulia Stabile, la rivelazione inaspettata: cosa immagina nel suo futuro

La ballerina di “Amici” è un vulcano in eruzione, un fiume in piena sempre pronta a mettersi in gioco. Oltre ad un momento strepitoso in ambito lavorativo, sta vivendo anche una storia d’amore unica.

giulia stabile strepitosa
Giulia Stabile strepitosa (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il suo fidanzato è San Giovanni, conosciuto nella scuola e sul quale ha fatto una rivelazione inaspettata durante l’intervista rilasciata per TPI: “Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia. Anche se mi dicono che sono ancora giovane e che è il mio primo amore, io so che è la persona giusta per me”. 

Ha poi affermato la sua presenza a “Tu si que vales”, sarebbe già la sua seconda esperienza in studio e non vede l’ora di tornare a lavoro. Dalla sua partecipazione al talent molte cose sono diverse, anche lei non è più la stessa. Infatti, ha riferito: “Sono cresciuta. Sento di essere cresciuta molto grazie a queste esperienze. Sono più indipendente. Riesco a capire meglio le cose che mi accadono. Ad accettarne di più altre. Prima ero una semplice allieva. Studio danza da che ho memoria praticamente.  – ha raccontato – Ho iniziato a ballare a tre anni. Ho studiato 24 ore su 24. Sono passata dallo studiare per realizzare il mio sogno e da un momento all’altro realizzarlo. E’ un po’ assurdo. Sento che sono al posto giusto. Nel mio posto. Che sto facendo quello che dovrei fare”.

Giulia Stabile ha lasciato il segno e continua a farlo giorno dopo giorno, tra un ballo e l’altro. La sua è una presenza speciale, non ama stare al centro dell’attenzione e se capita lo fa in punta di piedi, da vera ballerina.

Giulia Stabile strepitosa
Giulia Stabile strepitosa (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il pubblico l’ha amata fin dal primo momento ed è per questo che è arrivata dritta in finale, conquistando il primo posto del talent.

Impostazioni privacy