Francesco Totti insieme a LEI è finalmente felice | Tutto ciò che ha sempre desiderato – FOTO

Francesco Totti appare rilassato insieme a lei che non l’ha mai abbandonato: è una presenza costante nella sua vita che lo supporterà e sosterrà sempre, di chi stiamo parlando? Tutti i dettagli

francesco totti donna
Francesco Totti e la sua donna (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Francesco Totti e Ilary Blasi continuano ad essere al centro del gossip. Dopo la notizia della loro separazione, sono tante le notizie che girano sul loro conto ed i fan della coppia sono sempre più curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla storia d’amore che ha fatto sognare milioni di italiani.

L’ex velina è appena tornata da un viaggio in Tanzania e sui social condivide con i follower alcuni scatti in casa post vacanza, il Pupone, invece, ha deciso di non partire per Formentera e rimanere a Roma dove c’è lei che gli fa compagnia.

Francesco Totti, c’è una donna di cui non può fare a meno

Oltre a Ilary con la quale ha vissuto momenti indimenticabili, Francesco Totti ha altre donne nella sa vita. E non stiamo parlando di Noemi Bocchi, con la quale sembra aver iniziato una relazione.

La persona di cui non può fare a meno è Chanel, una dei suoi tre figli. La secondogenita ha da poco compiuto quindici anni e assomiglia molto a sua mamma. Il Capitano e la piccola donna di casa hanno un rapporto straordinario e nessuno potrà mai dividerli.

L’ex calciatore non perde occasione di trascorrere del tempo con lei e fa di tutto per renderla felice. La separazione non è certo un evento semplice da superare, ma insieme riusciranno a lasciarsi indietro il brutto periodo.

Intanto sui social, è spuntato un video pubblicato da una delle fanpage dell’ex marito della Blasi dove appaiono padre e figlia abbracciati con scritto: “Si chiude in bellezza”. I due si trovavano all’evento Trophyoflegend. Il filmato è di qualche settimana fa, quando ancora non era stata ufficializzata la separazione tra i due vip che ha sconvolto l’Italia intera.

francesco totti donna
Francesco Totti e la sua donna (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Da parte di Chanel e il fratello maggiore non ci sono ancora dichiarazioni o altro, sono ancora troppo piccoli e Ilary e Francesco faranno di tutto per far sì che restino fuori da questa storia. “Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”, ha dichiarato il pupone qualche giorno fa.

Impostazioni privacy