“Che belli” Costanza Caracciolo di nuovo tra le sue braccia | la FOTO del primo incontro

Costanza Caracciolo vola a Formentera e sui social non perde occasione di pubblicare alcuni scatti dei primi giorni di vacanza, le foto in bikini sono qualcosa di magico: un incanto per gli occhi.

costanza caracciolo costume
Costanza Caracciolo in costume (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Si torna sempre dove si è stati bene e Costanza Caracciolo lo sa bene, visto che ogni anno non perde occasione di tornare a Formentera e trascorrere la maggior parte delle vacanze in quel paradiso terrestre.

Così da una settimana è volata sull’isola più bella e selvaggia che ci sia e con la sua famiglia si gode le acque cristalline e la tranquillità che solo il mare regala. Ad attendere i Vieri c’erano amici e conoscenti: ora la vacanza può iniziare.

Costanza Caracciolo, la prima FOTO in bikini: che splendore

Seguita da più di un milione di follower, Costanza Caracciolo sa come attirare l’attenzione dei fan e lo fa condividendo foto e video delle sue giornate. Gli ultimi post sono stati pubblicati direttamente da Formentera.

costanza caracciolo costume
Costanza Caracciolo in costume (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Vogliamo soffermarci su uno in particolare, si tratta di un paio di scatti in acqua dove l’ex velina di “Striscia la notizia” indossa un bikini accattivante e seducente. Le sue forme prorompenti sono in mostra e il colore del costume si mescola a quello del mare cristallino: un vero spettacolo della natura.

“Benvenuti in Paradiso” ha scritto sotto al post diventato virale. Like e commenti non potevano mancare e tra i tanti si legge: “Dietro un grande uomo .. ce ‘ sempre una grande donna.. bellissima coppia.. da prendere esempio”, poi ancora “Una sirena sensuale”, qualcun altro ha aggiunto: “Divina come sempre”.

Ancora una volta la compagna di Bobo Vieri ha lasciato il segno e con la sua bellezza ha conquistato i suoi follower che la seguono ovunque. C’è chi vorrebbe vederla di nuovo in televisione alle prese di qualche programma televisivo, ma per adesso non ci sono dettagli al riguardo.

Dopo l’esperienza a “Striscia la notizia” e qualche comparsa in alcune trasmissioni, l’ex velina avrebbe deciso di dedicarsi al mondo dei social e alla famiglia. Ha anche aperto un proprio brand che le sta facendo ottenere ottimi risultati.

E’ stata la diretta interessata a parlarne su Instagram dove ha spiegato: “Ecco dal primo, all’ultimo giorno, per la realizzazione del mio prodotto…Mi sono affidata ad un’azienda Made in Italy e volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutata e che sono state dietro al mio progetto, la manodopera, persone squisite che hanno reso tutto questo possibile.
Grazie ad ognuno di loro”. 

Costanza Caracciolo costume
Costanza Caracciolo in costume (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nell’attesa di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti, continuiamo a seguirla sui social e a godere di alcuni scatti della sua vacanza strepitosa.

Impostazioni privacy