Diletta Leotta, saluta i fan: dove la vedremo prossimamente – FOTO

Diletta Leotta saluta definitivamente i fan e sui social pubblica una foto che fa impazzire il web: è arrivato il momento di voltare pagina e guardare oltre. E’ in arrivo una nuova fase per la giornalista sportiva, siete pronti a seguirla?

Diletta Leotta annuncio
Diletta Leotta fa un annuncio (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Diletta Leotta è una giornalista sportiva molto affermata che negli ultimi anni ha lavorato per Dazn e prima ancora per l’azienda Sky. Molto seguita sui social, vanta di più di otto milioni di follower con i quali condivide alcuni scatti mozzafiato.

Lo scorso anno è stata al centro del gossip per la sua storia d’amore con Can Yaman, l’attore turco che avrebbe dato filo da torcere alla professionista. Tra i due, infatti, è stato un fuoco di paglia.

Diletta Leotta, l’annuncio inaspettato – FOTO

Secondo quanto si legge sul web, Diletta Leotta non sarebbe ancora andata in vacanza. Infatti su Instagram ha da poco pubblicato una foto con cui ha fatto il grande annuncio.

diletta leotta annuncio
Diletta Leotta fa un annuncio (Instagram) ESCLSUIVA.COM

La giornalista sportiva ha salutato i fan, scrivendo: “L’ultimo giorno a lavoro”. Nello scatto appare seduta in un’auto, indossa un completo bianco e i capelli sono sciolti. In mano ha un foglio con una scaletta di quello che dovrà dire in diretta. Sorridente, solare e intraprendente, è così che ha conquistato la stima e l’affetto del pubblico che non perde occasione di sostenerla e supportarla in ogni situazione.

La foto è diventata virale ed ha attirato l’attenzione dei follower che hanno lasciato like e commenti come: “Sei favolosa” e poi ancora “Non ti posso fare resistenza”, qualcun altro ha aggiunto: “Dammi la canotta, ti prego”. 

Il top è molto aderente e mette in risalto ogni sua forma. La scollatura è spaziale e le sue curve rendono miopi chiunque le guardi. Impossibile resistere a così tanta bellezza.

Non ci sono notizie su dove trascorrerà le vacanze la Leotta e in compagnia di chi. Attualmente, sembra che la giornalista sia libera da frequentazioni. Dopo l’esperienza con Yaman, preferisce non dare troppo nell’occhio e mantenere la sua vita privata nella privacy.

C’è chi scommetterebbe che la prima tappa della sua estate sarà in Sicilia, la sua terra d’origine dove, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe comprato anche una casa in costruzione.

diletta leotta annuncio
Diletta Leotta fa un annuncio ai fan (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nell’attesa di scoprire nuovi dettagli, non ci resta che seguirla. Sarà lei a spoilerare altro e interagire con i suoi fan, ormai diventati una seconda famiglia.

Impostazioni privacy