Fabio Troiano, chi è la fidanzata | E’ stata la più bella d’Italia – FOTO

Fabio Troiano lo conosciamo, ma possiamo dire la solita cosa della sua fidanzata? E’ famosissima e bellissima, scopriamo di chi stiamo parlando.

Fabio Troiano
Fabio Troiano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il mondo dello spettacolo è ricco di personaggi pieni di personalità. Come Fabio Troiano, nato a Torino il 10 ottobre 1974. Attore, sceneggiatore e conduttore televisivo di grande successo.

Di origini napoletane, si è diplomato nel 2000 alla scuola di recitazione del teatro stabile di Torino. E proprio in teatro inizia la sua splendida carriera. In seguito inizia a lavorare in tv nel programma per bambini “Melevisione“. Si dedica poi al mondo del cinema debuttando con “Dopo mezzanotte”.

Impossibile non menzionare Cado dalle nubi, pellicola cinematografica diretta dal mitico Checco Zalone, in cui Fabio veste i panni del personal trainer Manolo. Ha lavorato molto anche in televisione: lo possiamo apprezzare nelle serie televisive Caterina e le sue figlie, RIS – Delitti imperfetti e molte altre ancora.

Nel 2013, ha condotto “Colorado” al fianco di Paolo Ruffini per una puntata. Tanto lavoro e tanti risultati per Fabio Troiano, che negli anni ha pure avuto una vita privata non poco intensa; è stato fidanzato per diversi anni con Violante Placido. Dal 2019 è legato sentimentalmente alla showgirl Eleonora Pedron.

Eleonora Padron, ecco chi è la fidanzata di Fabio Troiano

Eleonora Padron, la donna che ormai dal 2019 ha fatto breccia nel cuore di Fabio Troiano. Conduttrice, attrice, stilista ed ex modella, è stata eletta Miss Italia nel 2002. E’ stata fidanzata per undici anni con Max Biaggi, dal quale ha avuto due figli, prima di unirsi al suo attuale compagno di vita.

fidanzata fabio troiano
Eleonora Pedron (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nel 2005 ha affiancato Sandro Piccinini in “Controcampo“, e nel 2009 ha preso parte ad una puntata della sit-com “Così fan tutte“. Dal 2015 al 2019 è ospite fissa della trasmissione televisiva “Quelli che il calcio”.

Nel 2020 conduce il programmaBelli dentro, belli fuori” e nel 2021 ha pubblicato il suo primo libro. Un prodotto autobiografico intitolato “L’ho fatto per te. Solo chi ami può riportare la luce nella tua vita”.

Lo scorso gennaio ha partecipato come concorrente al programma televisivo “Back to School”. Ha avuto e ha tuttora una carriera da attrice di grandissimo livello, con l’ultimo film a cui ha preso parte che risale sempre a gennaio: “Tre sorelle”.

fidanzata fabio troiano
Eleonora Pedron e Fabio Troiano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E ha una splendida relazione, come detto, con Fabio Troiano. Una coppia che ormai dura da anni e che ha raggiunto una sintonia non indifferente.

Impostazioni privacy