Jennifer Lopez e Ben Affleck in luna di miele | C’è qualcun altro con loro

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in luna di miele: spuntano le prime foto del loro viaggio, il posto è romantico ed ha fatto impazzire i fan, scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo.

Jennifer Lopez Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Si sono sposati venti anni dopo dalla proposta, per molto tempo sono stati separati e ognuno ha intrapreso la propria strada per poi ritrovarsi più innamorati che mai. Una settimana fa, quindi, hanno deciso di coronare il loro amore ed hanno pronunciato il fatidico sì.

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fatto le nozze in gran segreto a Las Vegas, pochi invitati e tanto divertimento dopo la cerimonia. Una cosa semplice ma vera per poi volare in uno dei posti più romantici del mondo.

Jennifer Lopez e Ben Affleck in lune di miele: la prima FOTO è online

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono volati in luna di miele ed hanno scelto come meta Parigi. I fan sono in attesa di vedere il bacio sotto la Torre Eiffel e intanto si godono la prima foto pubblicata sui social.

jennifer lopez ben affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Si tratta di uno scatto rubato, senza dubbio, di quelli dove i protagonisti non hanno nessuna intenzione di mettersi in posa e appaiono nel modo più naturale possibile. Lei con una lattina in mano che sorride alla vita e tiene per mano suo marito, lui che accenna un sorriso e guarda verso l’orizzonte.

Complici e innamorati, sembrano due adolescenti in preda al primo amore e invece sono passati già venti anni da quando si sono incontrati per la prima volta. Insieme a loro ci sono i figli che non si vedono nella foto. A riportare la notizia è il settimanale Chi. Non sappiamo se Parigi è soltanto una tappa del viaggio di nozze. I due non hanno voluto spoilerare nulla al riguardo.

Sui social condividono, però, il loro grande amore tra baci, carezze e abbracci. La fede nunziale è sempre in primo piano. “Ce l’abbiamo fatta – ha scritto dopo le nozze la star di Hollywood – L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni”.

jennifer lopez ben affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Che si tratti di un lieto fine non c’è dato saperlo, per il momento sembra che i due si siano ritrovati e non abbiano nessuna voglia di lasciarsi. Sarà il destino a scegliere per loro che si godono questo prima settimana da sposati in uno dei posti più romantici di sempre.

Impostazioni privacy