Mara Venier non resiste, il duro sfogo: “Non esiste niente di più antipatico”

Mara Venier è la zia d’Italia da tantissimi anni: tutti le vogliono bene e infatti, i suoi programmi, sono sempre molto seguiti. La conduttrice di recente si è lasciata andare ad uno sfogo 

Mara Venier è una delle conduttrici più famose della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e cominciò una carriera da attrice, ma anche come showgirl. La sua bellezza e il suo accento veneto fece fin da subito breccia nei cuori di tutti, per non parlare dei suoi grandi occhi chiari trasparenti e genuini. Insomma, Mara ha davvero tantissime qualità.

Mara Venier confessione
Mara Venier (screenshot video) esclusiva.com

Per diversi anni è stata il braccio destro dei conduttori de La Vita In Diretta, fino a che non è stato deciso di darle un programma tutto suo e mai scelta avrebbe potuto rivelarsi migliore di questa. Domenica In, infatti, è uno dei programmi più seguiti della televisione e ha sbaragliato subito la concorrenza. Per concorrenza ovviamente ci riferiamo a Domenica Live, condotto da Barbara d’Urso, che è andato sempre di più peggiorando in termini di ascolti e proprio lo scorso anno è stato cancellato. Da allora è diventata lei a tutti gli effetti la regina della domenica, la nostra tanto cara amata Mara.

Mara Venier: il duro sfogo della conduttrice della Rai

Mara Venier confessione
Mara Venier (screenshot video) esclusiva.com

Con molte probabilità, la chiave vincente di Mara, è quella di essere una conduttrice senza peli su alla lingua. Infatti nel corso di questi anni, ha fatto sempre divertire moltissime persone proprio con la sua spontaneità. Tutto quello che fa e che dice infatti non premeditato, la sua naturalezza ha fatto sì che tantissime persone cominciassero a volerle bene e a fare il tifo per lei. Infatti sono tutti sempre molto felici quando, alla fine della stagione televisiva, viene di nuovo promossa in questo ruolo.

Mara Venier confessione
Mara Venier (instagram) esclusiva.com

Mara di recente ha rilasciato una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha fatto una affermazione che ha trovato in accordo moltissime persone. “La simpatia o ce l’hai o non te la puoi far venire. Non c’è niente di più antipatico di cercare di rendersi simpatici“. Infatti è proprio questa la grande dote di Mara: la sua è una simpatia naturale ed è proprio per questo che è diventato così tanto amata nel corso della sua lunghissima carriera televisiva come conduttrice in Rai.

Impostazioni privacy