Aka7even, flirt in corso con una star mondiale? Il nome di lei è da non credere

Aka7even: il presunto flirt del cantante di Amici di Maria De Filippi con la star mondiale continua a gonfie vele. I due continuano a lasciare sui social dei segnali difficili da fraintendere 

Aka7even è uno dei cantanti italiani più amati del momento. Ha esordito lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi e da allora il suo incredibile successo non si è più fermato: anche se non è arrivato alla vittoria, può ritenersi soddisfatto di quello che ha ottenuto in così poco tempo in cui ha cominciato la sua carriera. Ha continuato a cantare e a fare musica che ha riscosso moltissimi consensi e le sue canzoni sono delle hit da ben due estati di fila.

Aka7even flirt star mondiale
Aka7even (instagram)

Da un po’ di settimane, Aka7even ha cominciato ad interagire sempre di più sui social con una attrice e una cantante famosissima a livello mondiale: Brenda Aniscar. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lei: Antonella de Il Mondo di Patty. La ricordiamo ragazzina, ma in realtà oggi è una donna adulta di trent’anni molto seguita sui social. Da un po’, lei e Aka7even hanno instaurato una amicizia particolare e inaspettata. Al punto tale che, fino a poche settimane fa, i fans pensavano che avevano cominciato una collaborazione per una hit.

Aka7even e Brenda Aniscar: è nato un nuovo amore?

Aka7even e Brenda stanno continuando contro ogni aspettativa a portare avanti questa strana amicizia. Oggi Luca, il cantante napoletano, ha scritto che la sua coppia preferita sono lui e Brenda. La risposta della star mondiale non si è lasciata attendere e ha pubblicato lo screen di un messaggio che gli avrebbe inviato in privato: “io e te, troppo bello per essere vero“. Aka7even ha replicato pubblicandole una serie di cuoricini rosa. Insomma, non è chiaro cosa sta succedendo, ma le loro intenzioni stanno divertendo tanto gli utenti sui social.

Aka7even flirt in corso
Aka7even (instagram) esclusiva.com

Dunque che succeed? Soltanto amici o qualcosa in più? Gli utenti sui social stanno cominciando seriamente a sperare che sia nata una nuova coppia. Tra l’altro Brenda, prossimamente, si trasferirà in Italia per diversi mesi, per motivi ancora sconosciuti.

Impostazioni privacy