“Un Posto al Sole”, Ilenia Lazzarin si lascia scappare uno SPOILER gigantesco

Ilenia Lazzarin è tornata in pianta stabile in Un Posto al Sole. La famosa attrice, che ricopre il ruolo di Viola Bruni da più di vent’anni, si è fatta scappare uno spoiler enorme su qualcosa che vedremo nella soap opera napoletana nelle prossime settimane

C’è aria di cambiamenti in Un Posto al Sole, la soap opera che va in onda tutte le sere su Rai Tre dal lontano 1996. Tra i tanti inquilini di Palazzo Palladini che appassionano i telespettatori con le loro bizzarre vicende, non possiamo di certo non citare Viola Bruni, che abbiamo praticamente visto crescere quando da giovanissima è arrivata a Napoli pronta a far sì che i telespettatori si affezionassero alla sua storia e alla sua persona. A Napoli Viola ha trovato la sua casa e, dopo una adolescenza piuttosto ribelle, ha messo la testa al proprio posto ed oggi è una donna matura ed equilibrata. Da un paio di anni è sposata, ha un figlio e tutto sta procedendo meravigliosamente bene. O meglio, lo stava facendo fino a pochi giorni fa.

Un Posto al Sole spoiler Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole (instagram) esclusiva.com

L’ultimo incarico di suo marito Eugenio Nicotera, infatti, ha messo Viola in una profonda crisi. Non riesce più a sopportare il modo in cui suo marito si dedichi solo ed esclusivamente al lavoro, trascurando la famiglia e non capendo mai le loro esigenze. Infatti in questo periodo sta ricominciando a valutare tutto e a domandarsi se ne valga la pena rimanere con lui o se lasciarlo e rifarsi una vita insieme al loro bambino, Antonio, che sta subendo le conseguenze della crisi tra i suoi genitori.

Un Posto al Sole: Ilenia Lazzarin si lascia scappare uno spoiler

Un Posto al Sole spoiler Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole (instagram) esclusiva.com

Dopo che Raffaele è stato minacciato dai camorristi e Viola ha semplicemente pensato di coprirlo, la situazione tra lei ed Eugenio è diventata quasi irreparabile. I due sembrano determinati a non superare questo brutto momento e stanno continuando a farsi la guerra, e ogni giorno che passa la situazione diventa sempre più critica.

Un Posto al Sole spoiler Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole spoiler (instagram) esclusiva.com

Ilenia Lazzarin, che nella soap opera interpreta Viola, si è lasciata scappare uno spoiler sui social. Si è complimentata con gli autori per il copione di settembre, dicendo che è qualcosa di molto vicino alla realtà. L’attrice, infatti, proprio di recente ha divorziato da suo marito. Succederà lo stesso anche a Viola? Lo scopriremo tra qualche settimana.

Impostazioni privacy