Barbara D’Urso e la rivelazione intima ai fan: “Cosa faccio al tramonto…”

Barbara D’Urso è in vacanza insieme ad un gruppo di amici con cui sta trascorrendo momenti di totale relax e tranquillità. Dopo aver salutato il pubblico, ora non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti dell’estate. Una rivelazione, poi, ha lasciato tutti a bocca aperta.

barbara d'urso sorridente
Barbara D’Urso sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più seguite e popolari della televisione italiana che nel corso degli anni ha fatto molto parlare di lei. E’ tornata in pole position su Canale 5 dove il pubblico non vede l’ora di rivederla da settembre con i suoi programmi in onda ogni pomeriggio.

Oggi, si gode il meritato relax e lo fa in compagnia di amici in un posto strepitoso. Il mare è il suo porto sicuro e non perde occasione di andare ogni volta che ne ha la possibilità.

Barbara D’Urso, vacanze spensierate con gli amici di sempre

Seguita da tre milioni di follower, Barbara D’Urso condivide con loro molti momenti delle sue giornate. Da scatti professionali a quelli personali, ogni situazione è buona per interagire con i fan che la supportano e sostengono da sempre.

barbara d'urso estate amici
L’estate di Barbara D’Urso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Le foto sono state scattate direttamente da Capalbio, dove Barbarella possiede una villa ed ogni volta torna con i suoi cari e amici. Da quanto si nota dai social, attualmente sarebbero in dieci e il divertimento è assicurato.

Non manca Eva Grimaldi, molto amica della conduttrice partenopea e tanti altri conosciuti dal pubblico italiano. Mangiano, bevono, passeggiano, si rilassano in riva al mare e non possono fare a meno di fare una cosa. Lo ha rivelato la stessa presentatrice che ha scritto sotto a un post: “Cosa fanno 10 amici pazzi al tramonto in spiaggia? Reel”.

Gli scatti diventano virali e sono tanti i fan che hanno lasciato messaggi, tra i tanti si legge: “Si vede che siete uniti allegri xchè quando la compagnia è quella giusta quella del cuore si fanno anche pazzie simpatiche !!! Belli tutti”, poi ancora: “Siete meravigliosi”. 

Anche in questo caso Barbara D’Urso ha avuto a che fare con commenti spiacevoli e critiche nei suoi confronti. Ma ormai la conduttrice sembra aver fatto l’abitudine e continua la sua vita a testa alta, lasciandosi tutto alle spalle.

barbara d'urso pensierosa
Barbara D’Urso pensierosa (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Fa il pieno di energie per tornare più carica che mai per la prossima stagione televisiva. Rimanete sintonizzati, non mancheranno novità per la conduttrice. Stay tuned.

Impostazioni privacy