Tommaso Zorzi nella bufera: “Metti i tuoi fans alla gogna”. Cosa è successo

Tommaso Zorzi è finito nel mirino del web dopo qualcosa che è accaduto in occasione di un lutto subito dal fidanzato Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici. Mentre il ragazzo piangeva per la morte del nonno, Zorzi pubblicava storie al mare in cui “rideva e scherzava”

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi più amati del mondo della televisione. Ha esordito quando era molto giovane nel programma Riccanza, dove parlava del suo stile di vita da ragazzo ricco. Dopo aver cominciato a creare contenuti divertenti sui social, è stato scelto nel 2020 per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Qui ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone e, quando lo videro innamorarsi di Francesco Oppini, si affezionarono tantissimo a lui e al suo cuore buono.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (screenshot video) esclusiva.com

Dopo il programma qualcosa è cambiato e, nel giro di pochi mesi, il suo cammino si è incrociato con quello di un ballerino di Amici di Maria De Filippi: Tommaso Stanzani. I due hanno cominciato a frequentarsi e poi si sono messi insieme alla luce del sole, facendo vedere alle persone sui social che giorno dopo giorno hanno iniziato ad amare questa nuova coppia. Da allora non si sono più lasciati, nonostante su di loro se ne siano dette di tutti i colori: c’è chi incontrandoli da vicino dice che non sembrano per niente affiatati, che fanno solo scena sul web, è difficile capire dove sia la verità. In ogni caso, nelle ultime ore è scoppiata una polemica.

Tommaso Zorzi nella bufera: cosa è successo

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (screenshot video) esclusiva.com

Tommaso Stanzani ha rivelato sui social di aver perso il suo amato nonno. Il ballerino era molto legato a lui infatti molto spesso pubblicava delle storie con lui. Intanto il fidanzato Zorzi, in vacanza in Sicilia, ha cominciato a pubblicare storie di lui al mare come se non fosse successo niente. Su Twitter qualcuno ha fatto notare che il suo atteggiamento non era proprio nei migliori, e questo ha fatto arrabbiare molto l’ex vincitore del GF Vip.

Tommaso Zorzi nella bufera
Tommaso Zorzi (screenshot video) esclusiva.com

Zorzi si è giustificato dicendo che il suo amore con Stanzani non si misura sui social: “Pensate lo schifo umano” ha scritto. I suoi fans, pur di difenderlo, hanno attaccato duramente la ragazza arrivando addirittura a minacciarla di morte. Molte persone sul web lo hanno criticato per questo, perché essendo molto famoso e avendo dei fans che farebbero qualsiasi cosa per difenderlo, forse avrebbe dovuto pensarci due volte. In ogni caso, dopo il suo “il nostro amore non si misura sui social”, è arrivata la storia con un angioletto nel cielo.

Impostazioni privacy