GF VIP, Alfonso Signorini rivela il nome di un concorrente | La reazione dei fan

Alfonso Signorini ha rivelato il sesto indizio sul prossimo concorrente e i fan non hanno più dubbi: hanno capito di chi si tratta e sui social non si parla d’altro. Scopriamo insieme chi entrerà nella casa del Grande Fratello vip.

alfonso signorini misterioso
Alfonso Signorini misterioso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il “Grande fratello vip” è alle porte, tra poco più di un mese inizierà una nuova edizione che prevede tante novità per il pubblico e i concorrenti che si apprestano a partecipare al reality. Alla conduzione, ancora una volta, troviamo Alfonso Signorini che da anni ottiene ottimi risultati e l’affetto dei telespettatori che non vedono l’ora di seguirlo.

Negli ultimi giorni sono tanti gli indizi che il giornalista di gossip ha diffuso e che hanno incuriosito i follower sui social. Prima per quanto riguarda il nome degli opinionisti e poi per i primi concorrenti che entreranno nella casa.

GF VIP, Alfonso Signorini e l’indizio della conferma

In una delle ultime storie di Instagram, Alfonso Signorini ha rivelato un indizio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ha pubblicato un campo pieno di fiori e poi ha specificato il tipo alludendo al nome di un vip.

Alfonso Signorini misterioso
Indizio del Gf Vip (Instagram) ESCLUSIVA.COM

“Girovagava nei campi di fiordalisi e contemplava sorridendo le nuvole…”. Ha scritto sulla storia che è diventata virale ed ha attirato l’attenzione dei fan che non hanno più dubbi: la prossima concorrente a partecipare al programma sarà Antonella Fiordelisi.

Attualmente, però, resta soltanto un’ipotesi dal momento che nessuno della produzione ha confermato o smentito la notizia. Tra i nomi possibili spunta anche quello della cantante Fiordaliso, ma anche in questo caso si tratta di un’indiscrezione.

Nulla di certo, quindi, per adesso. Per il momento sappiamo soltanto che Orietta Berti e Sonia Bruganelli saranno le nuove opinioniste e che probabilmente anche Soleil Sorge avrà un ruolo all’interno della casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini tornerà in onda il 19 settembre con tante novità e cambiamenti all’interno della struttura di Cinecittà.

alfonso signorini misterioso
Alfonso Signorini misterioso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nell’attesa di tornare in scena, il conduttore si gode gli ultimi giorni di relax e tranquillità anche se come ha riferito in un post sui social si sente solo. “Ogni estate si porta nel mio animo un senso di vuoto, di sospensione che faccio fatica a riempire” ha spiegato. Sarà per questo che il giornalista appare sempre insieme a conoscenti e amici con cui trascorre serate e giornate?

Impostazioni privacy