Bianca Guaccero lascia la tv | Il messaggio commovente al pubblico

Bianca Guaccero dopo due anni alla guida di “Detto Fatto” lascia il programma. La Rai chiude la trasmissione che non tornerà a settembre, sui social spunta un messaggio da parte della presentatrice: che emozione 

bianca guaccero irresistibile
Bianca Guaccero irresistibile (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ha fatto compagnia a milioni di telespettatori con il programma “Detto Fatto” che negli ultimi anni ha avuto molto successo. La Rai, però, ha deciso di chiudere i battenti e così Bianca Guaccero è costretta a abbandonare la nave.

La conduttrice resterà nel cuore degli italiani che l’hanno supportata e sostenuta in ogni situazione e continuano a farlo anche sui social dove non perde occasione di condividere con loro molti momenti delle sue giornate.

Bianca Guaccero, l’addio ai fan: da non crederci

Sette anni fa iniziò per Bianca Guaccero una delle avventure più belle della sua vita: la conduzione di “Detto fatto”. Oggi, quella fase è finita e il pubblico non riesce proprio a crederci.

bianca guaccero irresistibile
Bianca Guaccero irresistibile (Instagram) ESCLUSIVA.COM

” I primi anni sono stati molto felici, anni di grande scoperta per me, gli ultimi invece sono stati un po’ più complicati perché abbiamo attraversato dei momenti molto complicati nella storia dell’umanità, come per esempio la pandemia e adesso anche la guerra. Intrattenere il pubblico con il passare del tempo non è stato più soltanto un divertimento, è stato quasi un dovere” Ha spiegato la Guaccero durante l’ultima puntata del programma.

Il suo discorso ha commosso i presenti in studio e il pubblico da casa che dopo alcuni giorni non ha potuto fare a meno di contattare la conduttrice per lasciarle qualche messaggio che porterà per sempre con lei.

“Mancherai Bianca, spero di vederti in un altro programma”, qualcuno le ha scritto e poi ancora “Ti auguro tutto il bene perché sei una ragazza speciale”, qualcun altro ha aggiunto: “Non posso immaginare i pomeriggi senza di te”.

La Guaccero dopo aver letto questi commenti ha voluto dedicare del tempo ai suoi fan che l’hanno sempre supportata e così ha affermato: “Quanti messaggi belli mi state scrivendo…migliaia e migliaia! Continuate ad esprimere amore per noi e per Detto Fatto – poi aggiunge – questa è la ricompensa più grande e vera”.

bianca guaccero irresistibile
Bianca Guccero irresistibile (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non sappiamo se Bianca ha altri progetti a cui lavorare, è anche un’attrice. Avrà in mente qualche lavoro nel mondo della recitazione? Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli al riguardo. Per adesso, la diretta interessata si sta godendo le vacanze in Puglia insieme alla sua famiglia.

Impostazioni privacy