Romina Power, retroscena sconvolgente sul matrimonio con Al Bano. “Ha interrotto la cerimonia”| Viene a galla tutto

Romina Power torna a parlare delle nozze con Al Bano, l’unico amore della sua vita: spunta un retroscena pazzesco che potrebbe far emergere tutta la verità sulla loro storia. Cosa c’è dietro al matrimonio dei due cantanti? Scopriamo i dettagli.

romina power al bano
Romina Power e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Qualcuno li ha considerati la coppia più bella del mondo, eppure anche i due artisti molti anni dopo il loro matrimonio hanno deciso di lasciarsi. Brutto colpo per gli italiani quando scoprirono che Romina Power e Al Bano si stavano separando.

Prima la scomparsa della loro figlia Ylenia, poi la notizia del divorzio. Un susseguirsi di novità a cui nessuno era preparato e probabilmente neanche i diretti interessati che, nonostante tutto, decisero di continuare a fare emozionare i fan con la loro musica.

Romina Power sulle nozze con Al Bano, la rivelazione inaspettata

Anche se i due hanno deciso di prendere strade diverse, sono rimasti sempre legati da un grande amore per la musica che li ha portati a girare il mondo e a farsi conoscere da chiunque. A distanza di anni, la cantante ha rivelato a cuore aperto alcuni dettagli sul matrimonio con Al Bano e sui social è spuntato un video dell’intervista rilasciata ad un vecchio programma in tv.

romina power matrimonio
Romina Power e il matrimonio (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il matrimonio di Romina e Al Bano è stato un evento unico che nessuno potrà mai dimenticare. Le nozze sono state mandate in diretta televisiva e c’è chi non perde occasione di ricordare alcune scene dell’evento.

Era luglio e i due erano molto agitati e giovani, pieni di vita e spensierati. La gente presente era tantissima e oltre agli invitati c’erano milioni di fan che erano arrivati sul posto per seguire le nozze. Impossibile perdersi un matrimonio del genere.

“Ad un certo punto il prete – ha spiegato la Power – che sudava perché si moriva di caldo, ha dovuto fermare la cerimonia e dire ad Al Bano di dire alla gente di stare un pochino calma”.

Oggi, se non avessero divorziato, la Power e Al Bano avrebbero festeggiato cinquantadue anni di matrimonio. Si sono sposati il 26 luglio 1970  e separati poi nel 1999.

romina power matrimonio
Romina Power (Instagram) ESCLUSIVA.COM

I due ne hanno superate tante ma sempre con il sorriso e grati alla vita. Ognuno ha preso la sua strada, lui si è risposato con Loredana Lecciso e lei si è dedicata alla carriera e alla spiritualità. La natura e gli animali le fanno compagnia e sembra non avere bisogno di altro.

Impostazioni privacy