Pieraccioni tradito da Laura Torrisi | L’attore interviene e ammette la dura verità

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati molti anni fa ma il web continua a parlare di loro. I due hanno anche una figlia di nome Martina. Nessuno sa con certezza il motivo della separazione: da tempo qualcuno allude ad un presunto tradimento, ma qual è la verità?

 

leonardo pieraccioni laura torrisi
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono stati insieme molti anni per poi separarsi e lasciare il pubblico senza parole. Li avevamo visti lavorare nello stesso film Una moglie bellissima, diretto dall’attore toscano dove i due interpretavano proprio i ruoli di moglie e marito.

Hanno messo al mondo una figlia di nome Martina che attualmente si trova a trascorrere del tempo con il padre e del tempo con la madre, cresce e si fa ogni giorno più bella. Per tutto questo tempo non si è mai parlato del motivo che ha spinto la coppia a prendere la decisione di divorziare, ma da poco è spuntato un indizio che riguarderebbe un presunto tradimento da parte della Torrisi.

Leonardo Pieraccioni su Laura Torrisi: tutta la verità sulla separazione

Era il 2007 quando i due si giurarono amore eterno, eppure anche la loro storia ha avuto una fine amara. Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi oggi non sono più compagni di vita ma sono legati da un grande amore per la loro figlia Martina.

leonardo pieraccioni attore
L’attore Leonardo Pieraccioni (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sulla fine del loro matrimonio sono girate molte voci tra cui quella di un tradimento da parte di Laura Torrisi. Secondo il gossip, l’attrice avrebbe avuto come amante un istruttore di surf conosciuto dalla diretta interessata durante una vacanza in Madagascar.

E proprio al riguardo, l’attore toscano avrebbe rivelato: “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? – ha riferito –  Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna,  non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia,  ho preferito non ufficializzare la separazione”. L’intervista è stata riportata da Metropolitan Magazine.

laura torrisi sorridente
Laura Torrisi sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Quindi tra i due non ci sarebbe stato nessun tradimento ed ora vanno molto d’accordo. Il loro amore per la figlia Martina è incondizionato e l’unica cosa che conta è tutelarla e difenderla da ogni tipo di gossip.

Impostazioni privacy