Bianca Atzei altro che Stefano Corti | C’è un nuovo amore nella sua vita

Bianca Atzei è incinta e sui social condivide con i fan alcuni scatti mozzafiato in dolce attesa: sensuale e accattivante anche con la pancia. L’ultimo post è già virale e i follower impazziscono per così tanta bellezza.

bianca atzei incinta
Bianca Atzei incinta (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Bianca Atzei non sta più nella pelle e sui social non riesce a fare a meno di condividere la sua gioia con i fan che da anni la supportano e sostengono in ogni situazione. Dopo il successo nel mondo della musica, ha trovato l’amore ed è proprio con lui che sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita: la gravidanza.

La cantante è fidanzata con Stefano Corti, inviato di “Le Iene” e i due sembrano molto innamorati. Stavano provando ad avere un figlio già da un po’, anche se non è stato facile. Dopo una serie di eventi che l’hanno messi a dura prova, ora si godono un sogno.

Bianca Atzei, il messaggio sui social è commovente – FOTO

Seguita da quasi novecentomila follower, Bianca Atzei è molto attiva sui social dove condivide molti scatti mozzafiato soprattutto adesso che mette in mostra la pancia.

bianca atzei incinta
Bianca Atzei incinta (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Adesso la coppia si trova al mare dove sta trascorrendo dei giorni in totale relax. Bianca Atzei indossa un bikini più bello dell’altro. I capelli sciolti le scendono lungo la schiena e la rendono ancora più sensuale. La pancia è ancora piccola e non sappiamo se sarà un maschietto o una femminuccia, ma possiamo intravedere la felicità negli sguardi dei futuri genitori che hanno sognato questo momento da tanto tempo.

“Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…”. Ha scritto sotto al post la cantante. Le foto pubblicate hanno ricevuto like e commenti da molti fan e tra i tanti messaggi si legge: “Sarai la madre che tutti desiderano avere”, qualcun altro ha aggiunto: “Se prima eri bella ora ancora di più”, poi ancora “Eri già stupenda ma adesso meravigliosa”.

bianca atzei incinta
Bianca Atzei incinta (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non vediamo l’ora di scoprire novità sulla gravidanza, Bianca e Stefano non perderanno occasione di interagire con i fan e rivelare altri particolari al riguardo. Quindi, non ci resta che attendere e continuare a seguirli sui social dove le foto e i video non mancano. Stay tuned.

Impostazioni privacy