Royal family, la profezia su Harry e Meghan: “Finirà in lacrime”

Una fonte vicina alla Royal family non avrebbe alcun dubbio sul fatto che tra Meghan e Harry possa finire nel peggiore dei modi: spuntano alcuni dettagli sulla vita privata dei duchi di Sussex e non c’è niente di positivo.

harry meghan crisi
Harry e Meghan in crisi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sono anni che il gossip internazionale non fa altro che parlare di loro. Harry e Meghan sono ancora una volta i protagonisti indiscussi della Royal family, nonostante non facciano più parte di quella cerchia.

I due, infatti, un po’ di tempo fa hanno deciso di allontanarsi da Londra e traferirsi in America dove hanno iniziato una nuova vita. Ma oggi a distanza di anni, come stanno realmente le cose tra moglie e marito?

Royal family, Harry e Meghan in crisi: come finirà la storia d’amore

La Royal family finisce ancora una volta al centro del mirino. Tom Bower ha intervistato oltre ottanta fonti vicine alla coppia per  redigere una biografia non autorizzata sui Sussex ed è proprio attraverso tale lavoro che sono venuti a galla alcuni particolari della coppia e non solo.

harry meghan crisi
Harry e Meghan (Instagram) ESCLUSIVA.COM

“È tardi per una riconciliazione tra i due fratelli”, avrebbe riferito l’esperto che ha analizzato sia la figura di Meghan che di Harry sotto vari punti di vista. E proprio riguardo alla duchessa avrebbe affermato: “Meghan ha monopolizzato la narrazione e ha convinto il marito di essere lei la vittima, legandolo a lei a tal punto da non dargli alcuno spazio per riflettere e rendersi conto della verità”.

Nel corso di un’intervista a Ok Magazine, Bower avrebbe riferito che Meghan non avrebbe avuto nessuna intenzione di integrarsi nella Royal family ed  è per tale motivo che avrebbe fatto di tutto per allontanare suo marito dal palazzo.

Infine, l’esperto ha accennato alla fine della loro relazione che non arriverà mai. Nonostante un’aiutante della famiglia reale britannica abbia prefigurando una sofferta e scandalosa separazioneFinirà tutto in lacrime si legge nel libro,  Bower invece alla fine della biografia ha lasciato il suo parere personale sulla coppia, affermando: “Non si lasceranno mai, sono legati a doppio filo, Harry non ha spazio per riflettere e rendersi conto del male che ha fatto alla sua famiglia”. 

harry meghan crisi
Harry (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Eppure, il Principe Harry sembra molto legata alla Royal family tanto che tutte le volte che torna a casa non perde occasione di trascorrere del tempo con sua nonna, suo fratello e suo padre. Meghan, invece, rimane in America con i bambini.

Impostazioni privacy