GF VIP, entra un nobile nella casa ma a una condizione | La richiesta del vip

Il “Grande Fratello Vip” sta per tornare e tra un mese e mezzo Alfonso Signorini sarà di nuovo sul piccolo schermo a condurre il reality più amato dal pubblico italiano che non vede l’ora di scoprire da chi sarà composto il cast.

grande fratello vip
Alfonso Signorini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del “Grande Fratello vip” e Alfonso Signorini è pronto a tornare in studio con tante novità che stupiranno i concorrenti e il pubblico da casa. I fan del reality sono curiosi di conoscere chi farà parte del cast anche se qualche nome sarebbe già uscito allo scoperto.

Sappiamo con certezza chi saranno le opinioniste: Sonia Bruganelli farà il bis e sarà accompagnata da Orietta Berti che per la prima volta si troverà alle prese con un programma del genere.

“Grande fratello vip”, il bis per una concorrente: di chi si tratta

Alfonso Signorini non perde occasione di incuriosire i fan con una serie di indizi pubblicati sui social riguardanti i possibili vip concorrenti. Ce n’è una in particolare che si è rivelata senza filtri nel corso di un’intervista per Nuovo tv.

patrizia de blanck concorrente
La concorrente Patrizia De Blanck (Instagram) ESCLUSIVA.COM

“Voglio entrare con il mio grande amore, ovvero Alien, che amo alla follia”, ha rivelato Patrizia De Blanck in un’intervista. Per la contessa sarebbe la seconda volta nella casa del “Grande Fratello vip” dove ha festeggiato anche i suoi ottanta anni. Poi ha continuato: “Stare lontana da mia figlia Giada mi spaventa”.

Quindi, per adesso non sappiamo se riuscirà ad entrare ma a quanto pare è in lista. Il conduttore avrebbe un elenco molto lungo con i possibili concorrenti, ma sono ancora tanti i dettagli da scoprire prima dell’inizio.

Inoltre, la contessa avrebbe detto la sua sulle opinioniste: “Orietta Berti – ha spiegato – sarà la vera novità e sono sicura che avrà successo”. Sulla Bruganelli ha affermato: “La trovo giusta nel suo ruolo”.

L’inizio è previsto per la seconda metà di settembre e la durata sembra essere quella delle scorse edizioni. Quindi anche quest’anno i concorrenti dovranno trascorrere il natale nella casa.

Intanto, c’è chi si augura che possa entrare per la seconda volta Elisabetta Gregoraci. Per il momento, però, non ci sono indiscrezioni al riguardo. La conduttrice non avrebbe nessuna intenzione di lasciare suo figlio per tutto il tempo.

alfonso signorini reality
Alfonso Signorini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci resta che attendere per scoprire nuovi indizi che non tarderanno ad arrivare. Rimanete sintonizzati e continuate a seguire tutti gli aggiornamenti sul reality.

Impostazioni privacy