Karima, vi ricordate di lei? Oggi la stella di Amici è irriconoscibile | Cosa fa nel 2022

Karima, vi ricordate di lei, stella del programma televisivo Amici? Adesso è irriconoscibile, forse nessuno la riconoscerà. Scopriamo cosa fa oggi.

Karima cantante amici
Karima di Amici (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Vi ricordate di Karima, la ragazza nata a Livorno il 28 maggio 1985 e che ha avuto grande successo grazie alla sua partecipazione a “Amici” e, chiaramente, al suo straordinario talento? Oggi è irriconoscibile, ma procediamo con ordine. Figlia di un muratore algerino e di una commessa italiana, ha dedicato la sua intera carriera alla musica.

Una professione alla quale si avvicina fin da giovanissima, partecipando a “Bravo bravissimo” e “Domenica in”. Nel 2006 viene ammessa, come detto, ad Amici. Conclude terza il suo viaggio all’interno del noto talent musicale condotto da Maria De Filippi, ma non passa affatto inosservata.

E infatti, ottiene poco dopo un contratto discografico con la Sony. Partecipa nel 2009 al Festival di Sanremo nella categoria “Proposte” con il brano “Come in ogni ora”. Ha avuto anche modo di prendersi la scena in “La principessa e il ranocchio”, film di successo della Disney.

La sua carriera procede a gonfie vele di anno in anno, ma non solo dal punto di vista artistico. Nel 2015 è infatti concorrente del programma televisivo “Tale e quale show”. Nel 2016 è ospite di Angelo Pintus in un suo spettacolo degno di nota andato in scena all’arena di Verona.

Purtroppo, la sua carriera viene stoppata da un problema di salute. Viene infatti operata alle corde vocali e nelle settimane successive si sottopone ad un periodo di riabilitazione.

Karima, il talento di Amici: adesso è irriconoscibile

Karima, l’enorme talento musicale uscito da Amici. Ma che fine ha fatto? Non ha mai smesso di dedicarsi alla musica, la sua più grande passione oltre che la sua professione. Ma non solo. Già, perché dovete sapere che l’artista toscana si è rimessa in forma con un look tutto nuovo: adesso porta i capelli corti e ha delle curve davvero splendide.

karima cantante amici
Karima, la cantante di Amici (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Un obiettivo, quello del peso forma, essenziale per lei. Dopotutto, lo ha spiegato lei stessa di recente; ha perso ben sedici chilogrammi, grazie a tanta attività fisica ed una sana alimentazione. Il vero cambiamento, però, è stato emotivo. Karima ha infatti svelato che dalla ragazza che era è diventata donna in tutto e per tutto.

E la sua vita privata? Privata è, e privata l’ex concorrente di “Amici” vuole che rimanga. Sappiamo però che ha una figlia, nata nel 2014 dalla relazione con il suo compagno Riccardo e di nome Frida. Ha anche scritto un libro, pubblicato lo scorso marzo. Un albo illustrato per bambini e intitolato Il viaggio di Frida e Dario.

karima cantante amici
Karima di Amici (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Una favola scritta secondo il modello meditativo dei chakra, tipico della pratica yoga, e legato al lancio del suo nuovo singolo “Il viaggio”. Perché il tempo passa, Karima nel frattempo è diventata mamma e donna: ma della musica no, non può proprio farne a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *