Ilary Blasi, i dettagli sul tradimento | Lo ha scoperto grazie a LEI

Ilary Blasi avrebbe colto sul fatto Francesco Totti grazie all’aiuto di un investigatore privato e di sua figlia Isabel. Scopriamo insieme cosa sarebbe successo negli ultimi mesi tra i due vip. Il settimanale di Alfonso Signorini rivela molti particolari al riguardo.

ilary blasi tradita
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ogni giorno vengono a galla particolari nuovi sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia romana sta facendo molto parlare e la fine della storia d’amore più seguita e invidiata di sempre ha lasciato tutti a bocca aperta.

Da circa un mese i due si sono separati ufficialmente e sembra che il motivo principale sia il tradimento da parte del Pupone con una certa Noemi Bocchi, conosciuta a Padel. Nessuno, però, dei diretti interessati ha smentito o confermato il pettegolezzo e almeno per adesso rimane un’indiscrezione.

Ilary Blasi ha scoperto il tradimento grazie a sua figlia

Secondo quanto riporta il settimanale Chi di Alfonso Signorini, sarebbe stata Ilary Blasi ad aver scoperto il tradimento dopo aver avuto molti dubbi al riguardo. Tutto sarebbe iniziato ad Agosto 2021, quando Francesco Totti ha conosciuto Noemi Bocchi durante una partita di Padel.

ilary blasi tradita
Ilary Blasi tradita (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ma l’episodio che ha portato a galla il tutto sarebbe avvenuto a marzo 2022, proprio quando Dagospia ha lanciato la bomba sulla coppia. Nel dettaglio, mentre Ilary viaggiava tra Roma e Milano per la conduzione dell’“Isola dei famosi”, l’ex capitano portava la figlia più piccola con sé nel palazzo dove abitava la Bocchi. “Un modo, anche, per sviare ogni sospetto” si legge sul settimanale.

Ma a quanto pare il Pupone non ha pensato al fatto che Isabel potesse riportare tutto alla mamma e così è stato. Infatti, sarebbe stata proprio la terzogenita a raccontare alla Blasi di questi incontri e nonostante Totti abbia negato più volte, la conduttrice ha deciso di affidarsi ad un investigatore privato. Le dichiarazioni da parte dei diretti interessati sulla separazione sarebbero usciti dopo le prove definitive del tradimento.

Insomma, una serie di prevedibili eventi hanno portato alla rottura ufficiale della coppia più bella di Roma. Eppure, qualcuno aveva sperato che la notizia pubblicata da Dagospia potesse essere una fake news. I due avevano fatto credere che si trattasse di una voce infondata, invece dopo quattro mesi la verità è venuta a galla.

francesco totti tradimento
Francesco Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Che ne sarà del re e della regina di Roma che per anni sono stati il simbolo del vero amore? Secondo voi Totti continuerà la storia con Noemi Bocchi o si tratta di un fuoco di paglia?

Impostazioni privacy