GF VIP, Pamela Prati nel cast ma a una condizione | La clausola

Pamela Prati torna a far parlare di lei: dopo la storia di Mark Caltagirone e il suo brano Made in Sud cosa le riserva il futuro? Parteciperà al “Grande fratello vip”? Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo

pamela prati sensuale
Pamela Prati sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ha fatto molto parlare di lei con la storia che è diventata il giallo degli italiani, Pamela Prati è stata la protagonista del gossip degli ultimi anni quando aveva rivelato di essere pronta a sposarsi con un certo Mark Caltagirone che poi si è scoperto essere inesistente.

I salotti televisivi per mesi non hanno fatto altro che riportare dichiarazioni, trattare l’argomento fino all’amara verità che ha lasciato tutti a bocca aperta. Per la showgirl tornare in tv non è stato facile, ma sembra che sia pronta a far parlare di nuovo di lei. La vedremo in un programma a Mediaset dopo l’estate, ma a una condizione.

Pamela Prati, la clausola per partecipare al “Grande fratello vip”

Dagospia ha lanciato l’ennesima bomba confermando la partecipazione di Pamela Prati al “Grande fratello vip”. Qualche anno fa, la showgirl è stata una dei concorrenti del reality ma vorrebbe riprovarci e questa volta conquistare tutti gli italiani così da arrivare in finale.

pamela prati sensuale
Pamela Prati (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Già lo scorso anno Pamela Prati aveva dichiarato di voler partecipare al reality, affermando: “Il Grande Fratello Vip? Lo rifarei perché ripensandoci non mi sono divertita quanto avrei potuto. Vivevo un momento particolare, oggi sarei molto più tranquilla, spensierata e soprattutto farei conoscere di più la vera me. Ovviamente sempre in taxi”.

Ma oggi c’è una clausola che deve rispettare qualora voglia entrare nella casa più spiata d’Italia. Lo ha spiegato Candela su Dagospia: “Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv? Nel dubbio un appello ad Alfonso Signorini: nel caso evitaci la sceneggiata e l’operazione pulizia. Scurdammoce ‘o passato ma almeno non prendeteci in giro”.

Proprio così, visto che attualmente la showgirl e la regina dei salotti televisivi sono in causa dopo la storia di Mark Caltagirone. Qualora la Prati riuscisse a prendere parte al programma, avrà la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti e diventare una dei protagonisti più seguiti della trasmissione.

pamela prati sensuale
Pamela Prati sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Alfonso Signorini non ha ancora dichiarato nulla al riguardo, non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli che non tarderanno ad arrivare. Stay Tuned.

Impostazioni privacy