Amici, Anna Pettinelli ci sarà | La rivelazione dell’insegnante

“Amici” ha aperto le porte ad un nuovo casting e gli insegnanti sembrano essere stati già confermati: la Pettinelli rimane? Tutti i dettagli sulla conduttrice radiofonica che sembra non stia passando un bel periodo.

anna pettinelli sorridente
Anna Pettinelli sorridente (Instagram)

Amici” sta per tornare con una nuova e imperdibile edizione. Alla guida ci sarà Maria De Filippi che con il suo modo di fare e il suo talento indiscusso porta avanti il talent da quasi venti anni. In tutto questo tempo molte cose sono cambiate, le modalità del gioco, gli insegnanti e i professionisti che vi lavorano affinché il programma abbia successo.

Il numero di audience e di share sale ogni anno di più e così Mediaset non perde occasione di confermare un posto nel palinsesto per la trasmissione più amata dagli italiani.

Amici“, Anna Pettinelli resta: la confessione sui social

Negli ultimi anni gli insegnanti sono cambiati, tra gli storici sono rimasti Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Sono entrati a far parte dello staff personaggi come Lorella Cuccarini, Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

anna pettinelli lorella cuccarini intervista
Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Quest’ultima, avrebbe pensato di lasciare la nave visto che l’ultimo periodo l’ha messa a dura prova. La conduttrice radiofonica avrebbe rilasciato un’interessante intervista a Lorella Cuccarini nel nuovo format web “Un caffè con” e sono proprio due frasi che hanno tolto tutti i dubbi ai telespettatori.

In primo luogo, Lorella Cuccarini avrebbe parlato al presente dicendo: “L’esperienza che condividiamo ad Amici” e la Pettinelli non avrebbe rettificato. Poi, la conduttrice radiofonica avrebbe parlato in modo positivo della trasmissione e della conduttrice De Filippi, inoltre avrebbe concluso dicendo alla Cuccarini: “A prestissimo”.

L’insegnante Anna si sarebbe tolta qualche sassolino nei confronti del collega Rudy Zerbi, spiegando: “Il nostro litigare è vero. Lui mi sta antipatico. Poi lo rispetto come prof ma siamo proprio lontani anni luce nella gestione delle cose e nei pensieri”. Sulla Celentano, invece, non avrebbe detto nulla.

Per la Pettinelli il talent è stato un modo per farsi conoscere sotto un altro punto di vista. La sua presenza ha avuto molto successo tanto che sui social i follower sono aumentati improvvisamente. Oggi vanta di quasi quattrocentomila utenti che la seguono e supportano in ogni situazione.

anna pettinelli insegnante
L’insegnante Anna Pettinelli (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La conduttrice radiofonica attualmente starebbe concentrando tutte le sue energie sul lavoro, visto che si è da poco separata dal suo compagno con il quale aveva partecipato anche a “Temptation Island“, presentandosi con il soprannome di patata. Impossibile dimenticare l’episodio che all’epoca fece divertire il pubblico.

Impostazioni privacy