Chiara Ferragni e Fedez, la nuova casa dei sogni | Il dettaglio inusuale – FOTO

Chiara Ferragni e Fedez stanno realizzando un progetto unico per il loro futuro: la loro casa sarà pronta per il 2023 e sui social sono già spuntate delle foto che lasciano tutti a bocca aperta. Sarà una dimora strepitosa.

fedez chiara ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Da circa un anno Chiara Ferragni e Fedez hanno accennato ad un trasferimento: i due andranno a vivere nella casa dei loro sogni e non dovranno più stare in affitto. La coppia ha comprato un attico nella zona est di City Life.

Quindi, resteranno nella stessa parte di Milano ma in una dimora ancora più bella. Secondo quanto si legge sui social, i Ferragnez si trasferiranno a partire dai primi mesi di primavera 2023, ma su Instagram sono già presenti alcuni scatti che incuriosiscono il web.

Chiara Ferragni e Fedez, tutti i dettagli sulla loro casa

Chiara Ferragni non perde occasione di condividere con i fan molti momenti delle sue giornate. Che si tratti di lavoro o di tempo libero, l’influencer è molto attiva sui social dove vanta di quasi ventotto milioni di follower.

chiara ferragni fedez casa
Ferragnez (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Così tra una foto e l’altra, l’imprenditrice digitale ha spoilerato qualche dettaglio sulla nuova casa ed ha pubblicato anche un’immagine con il casco rosso e il giacchetto catarifrangente insieme a suo marito. I due sembrano felici e contenti di ciò che stanno costruendo.

“La nuova casa Ferragnez sarà pronta a primavera 2023 – ha scritto sotto al post l’influencer cremonese – PS. La piscina è nel palazzo, non nel nostro attico”.

L’imprenditrice digitale ha fatto riferimento alla piscina visto che qualcuno, dopo aver notato la foto al riguardo, era curioso di sapere se fosse privata o dell’intero palazzo e così Chiara ha risposto immediatamente a tutti.

Sotto al post non sono mancati commenti da parte di fan come: “Wow dentro si gira in bicicletta per spostarsi”, qualcun altro ha aggiunto: “Siamo tutti invitati per l’inaugurazione della casa nuova vero?“, poi ancora: “Bravi, siete meravigliosi”.

Dalle stories e i post pubblicati possiamo notare che si tratta di un’abitazione extra lusso e a quanto pare è anche più ampio rispetto al palazzo dove vivono attualmente. Secondo quanto riferito in precedenza, l’appartamento sarà il più grande e prestigioso dell’intera struttura e sarà grande circa 400 metri quadrati.

fedez chiara ferragni casa
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il super attico farà parte delle case disegnate da Zaha Hadid, chiamate anche navi da crociera bianche e marroni che piano piano stanno prendendo forma. Insomma, i fan non vedono l’ora che arrivi la primavera 2023 per conoscere la nuova casa della coppia reale d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.