Barbara D’Urso sparita dai social | Fan preoccupati: cosa è successo alla conduttrice

Barbara D’Urso non pubblica post da due giorni e i fan sono preoccupati e curiosi di sapere cosa sia successo alla conduttrice napoletana che è in vacanza con un gruppo di amici. 

barbara d'urso sorridente
Barbara D’Urso sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Barbara D’Urso si sta godendo la pausa estiva prima di tornare a Mediaset con una serie di novità per i suoi programmi. Il 2021 è stato un anno particolare per la conduttrice che ha dovuto rinunciare a varie trasmissioni e accontentarsi di un solo salotto televisivi. E’ stata poi la presentatrice di “La pupa e il secchione” e per la prossima stagione vorrebbe tornare alla guida dei suoi spazi sul piccolo schermo.

Nell’attesa di scoprire cosa succederà a partire da settembre, Barbarella condivide con i fan molti scatti delle sue giornate in vacanza anche se è da qualche giorno che sembra essere sparita da Instagram. Cosa sta succedendo?

Barbara D’Urso, il motivo della sua assenza dai social

Seguita da tre milioni di follower, Barbara D’Urso è sempre molto attiva sui social ed è per tale motivo che i fan si sono preoccupati per la sua assenza di circa due giorni.

barbara d'urso mare
Barbara D’Urso al mare (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non sappiamo il perché della sua breve ma intensa assenza da Instagram. E’ probabile che la D’Urso si sia voluta rilassare ancora di più e staccare per un po’ la spina dal mondo virtuale, anche se non sono mancate stories con cibo e momenti di relax insieme ai suoi amici. Tra i presenti c’è Eva Grimaldi, amica cara della D’Urso e sempre pronta ad essere in studio nel suo salotto televisivo.

L’ultima foto, appena pubblicata, è qualcosa di divino e inimitabile: Barbarella si mostra senza pezzo sopra del costume su un materassino nel bel mezzo di una piscina. Le sue forme messi in primo piano lasciano tutti a bocca aperta e a quasi sessantacinque anni sa ancora come attirare l’attenzione dei fan.

“Che schianto” qualcuno ha scritto sotto al post e poi ancora “Sei pazzesca”, qualcun altro ha aggiunto: “Sei bellissima”. Ancora una volta la conduttrice ha lasciato il segno ed ha stupito tutti con un effetto sorpresa.

barbara d'urso seria
Barbara D’Urso seria (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Così dopo la pubblicazione del suo ultimo post, sono volate vie le preoccupazioni da parte dei fan che pensavano al peggio. Barbara D’Urso non si ferma davanti a niente e nessuno, continua la sua carriera a testa alta con tanti progetti ancora da realizzare. Il meglio deve ancora venire.

Impostazioni privacy