GF VIP, spunta un nuovo dettaglio sulla nuova edizione: è ufficiale

Il “Grande fratello vip” sta per tornare con una nuova e imperdibile edizione. Alfonso Signorini non sta più nella pelle e sui social non perde occasione di condividere molti indizi con i fan che diventano sempre più curiosi.

gf vip alfonso signorini
Alfonso Signorini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Alfonso Signorini si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare alla guida del reality più seguito dagli italiani. Il GF VIP apre le porte a un nuovo cast tutto da scoprire e conoscere con due opinioniste che lasceranno tutti senza parole.

Orietta Berti e Sonia Bruganelli faranno compagnia al conduttore e daranno filo da torcere ai concorrenti di cui ancora non si conoscono i nomi. Infatti per il momento si parla di varie ipotesi come Antonella Fiordalisi, la contessa De Blanck, Pamela Prati. Ma non ci sono notizie certe al riguardo.

GF VIP, la novità di quest’anno

C’è una grande novità per il “Grande fratello vip” e riguarda la durata del programma. Inizierà a metà settembre e potrebbe durare ancora di più rispetto agli ultimi anni.

gf vip novità
GF VIP (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La prossima edizione del GF VIP sarà la settima e secondo alcune indiscrezioni, potrebbe terminare a maggio dell’anno prossimo coprendo quindi un’intera stagione televisiva. La decisione spetta a Mediaset che sta valutando attentamente i possibili scenari.

Per adesso sappiamo che i vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia hanno firmato un contratto che prevede la loro permanenza soltanto per i primi tre mesi. Tutto potrebbe dipendere dal numero di share e ascolti. Dunque le opzioni sono due: chiusura a Dicembre o a primavera 2023.

Il pubblico sarà il giudice di tale scelta e secondo Tv blog questa decisione è stata presa perché anche quando il reality non ottiene risultati esagerati, riesce in ogni caso a portare all’azienda il 15% di share per due serate in una settimana. “E’ oro colato per Publitalia” c’è scritto.

Nell’attesa di scoprire ulteriori informazioni al riguardo, i fan più curiosi possono seguire Alfonso Signorini che non perde occasione di mostrare alcuni indizi sul reality e ogni giorno pubblica un dettaglio che mette in fermento i follower.

alfonso signorini gf vip
Alfonso Signorini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dopo la pausa estiva sarà il momento di ricevere tutte le conferme e smentite da parte della produzione che attraverso una conferenza stampa pubblicherà le notizie ufficiali. Dunque, restate sintonizzati che manca sempre meno all’inizio della settima edizione. Stay tuned.

Impostazioni privacy