Giulia De Lellis, lo sfogo sui social: “Non è stato semplice uscire allo scoperto”

Giulia De Lellis lancia un appello ai fan che da anni la seguono e supportano in ogni situazione. Da “Uomini e donne” al “Grande fratello vip”, oggi è una delle influencer più amate dal web. 

giulia de lellis sensuale
Giulia De Lellis sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’abbiamo conosciuta a “Uomini e donne” come corteggiatrice di Andrea Damante che la scelse tra tutte. Giulia De Lellis e l’ex tronista iniziarono una storia d’amore unica, finita però a causa di un tradimento da parte di lui che poi divenne anche l’argomento principale del primo libro dell’influencer.

Sono passati diversi anni da quando i due hanno preso strade diverse e si sono detti addio definitivamente, Giulia De Lellis dall’epoca è diventata una donna più matura e sempre più sensuale. Ha realizzato tanti progetti, intrapreso una carriera che mai avrebbe immaginato ed ha trovato l’amore della sua vita Carlo Beretta.

Giulia De Lellis, il messaggio ai fan: cosa è cambiato in questi anni – FOTO

Molto attiva sui social, Giulia De Lellis è seguita da più di cinque milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate, tra lavoro e tempo libero.

giulia de lellis naturale
Giulia De Lellis naturale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’influencer romana da anni soffre di una grave forma di acne che sta curando ancora oggi. Più volte ha mostrato le sue imperfezioni senza mai nascondersi dietro ad un filtro o trucco, quando ne aveva la possibilità.

Oggi a distanza di quasi due anni, ha voluto pubblicare delle foto per far vedere la differenza e il progresso della sua pelle ed ha lasciato un messaggio ai  fan.

“Posso essere felice dei progressi della mia pelle? Sì E voglio condividerli con voi. Non ho molte foto di me in quel periodo…Non mi sentivo a mio agio, quelle che ho le modificavo con ogni tipo di filtro, levigavo le infiammazioni ecc…Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto, ma questo lo sapete già – ha spiegato – Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo ! È normale. Se volete mettere kg di Makeup, un filtro in più, fatelo !Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio. Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. Se non vi riuscite a vedervi bell* è normale. Se non vi riuscite a toccar i perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi…”

giulia de lellis bolle
Giulia De Lellis (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Poi ha aggiunto: “Perché vi diranno che passerà. Vi diranno che siete bell* anche così, che bisogna accettarsi, accarezzarsi… Vedersi meravigliosi ecc ecc…e si è vero pure questo ma…Quando uno ci sta dentro prova e sente tutt’altro. Bhe sappiate che quel tutt’altro è NORMALE, e passerà. Ma per farlo passare bisogna attraversarlo! Quindi accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE. Forse prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro”.

Impostazioni privacy