Michelle Hunziker, altro che chirurgo | Vista con un altro uomo: chi è

Michelle Hunziker si butta alle spalle il passato, catapultandosi in un presente strepitoso sotto ogni punto di vista.  La conduttrice ha voltato pagina e sui social spuntano delle foto che mostrano il cambiamento: con lei c’è una persona speciale e inaspettata.

michelle hunziker sensuale
Michelle Hunziker sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il 2022 per Michelle Hunziker è stato un anno di grandi cambiamenti sotto ogni punto di vista, dalla sfera privata a quella pubblica. Si è separata dopo dieci anni di matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi, ha festeggiato venticinque anni di carriera e si è riavvicinata al suo ex marito Eros Ramazzotti, tanto che molti credevano potesse esserci un ritorno di fiamma.

Invece, la conduttrice si è buttata nelle braccia di un nuovo amore, Giovanni Angiolini con il quale sta vivendo un periodo magico. C’è poi un’altra novità per la presentatrice che riguarda il lavoro. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Michelle Hunziker, ospite ad un evento speciale – FOTO

Nonostante la vita l’abbia messa più volte a dura prova, Michelle Hunziker non ha mai smesso di sorridere e continuare la sua strada a testa alta lasciando il segno in ogni situazione. Oggi è molto amata dal pubblico italiano che la segue e supporta.

michelle hunziker jax lavoro
Michelle Hunziker e Jax (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La conduttrice è stata ospite a “Non aprite quel podcast”, programma di J-Ax che sta riscuotendo molto successo. Sui social il presentatore ha pubblicato una foto insieme alla sua cara amica ed ha spiegato: “Oggi nel nuovo episodio di @nonapritequellapodcast c’è anche @therealhunzigram a raccontare con noi lo Special su sette e culti mortali. Boss, dimostri sempre la tua grandezza – poi ha aggiunto –
Decidere di venire come ospite a raccontare una vicenda che ti riguarda così da vicino, è davvero per Persone con la P maiuscola
Non perdetevi l’episodio e fateci sapere cosa ne pensate, trovate link in bio e nei commenti”.

Michelle Hunziker si è presentata con un look molto casual: maglia a righe rosse e nere, un giacchetto bianco e un paio di jeans. I capelli sono raccolti ed il trucco è quasi assente. J Ax, invece, indossa una maglia con una stampa e un cappello rosso messo al contrario. I tatuaggi sono sempre in vista e il suo sguardo è tipico della sua persona.

j ax cantante
Il cantante J Ax (Instagram) ESCLUSIVA.COM

“Non aprite quel podcast” è un format nuovo e interessante dove i misteri, crimini, e fatti inspiegabili vengono messi a fuoco e analizzati sotto vari punti di vista. Insieme al cantante troviamo anche Daniele Bossari.

Impostazioni privacy