Michela Quattrociocche è incinta? Spunta una FOTO che non lascia alcun dubbio

Michela Quattrociocche è in vacanza con le sue bambine e sui social pubblica delle foto strepitose all’insegna del relax, indossano dei vestiti unici e i fan non possono fare a meno di lasciare qualche commento e like sotto all’ultimo post. 

michela quattrociocche sensuale
Michela Quattrociocche sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Michela Quattrociocche è conosciuta da tutti per aver interpretato Niky nei film Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare, conquistando la stima e l’affetto di milioni di italiani che da allora non perdono occasione di seguirla.

Attualmente vanta di mezzo milione di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate, dal tempo libero al lavoro. In una delle ultime foto qualcuno avrebbe notate un dettaglio che ha incuriosito i fan. Scopriamo di cosa si tratta.

Michela Quattrociocche, il dettaglio sulla presunta gravidanza: qual è la verità? – FOTO

L’attrice romana da circa due anni ha una relazione con l’imprenditore Giovanni Naldi. E’ stata sposata con Alberto Aquilani con il quale ha avuto anche due figlie.

michela quattrociocche figlie
Michela Quattrociocche e figlie (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sui social condivide molti scatti insieme a loro. Ora sono in vacanza e tra un tuffo e l’altro, c’è chi ha notato un particolare. In tanti si stanno chiedendo se la Quattrociocche sia in dolce attesa dal momento che ha pubblicato una foto con le bambine ed ha scritto: “Una vita in rosa”.

L’attrice si è scattata una foto dove indossa un vestito floreale rosa ed è lo stesso che hanno anche le sue bambine. Quindi, è molto probabile che la sua frase faccia riferimento al look.

Per adesso, almeno, non sono arrivate smentite e conferme da parte della Quattrociocche riguardo ad una presunta gravidanza. La relazione con l’imprenditore è stabile ma per il momento nessuno ha parlato di altri figli.

Intanto, molti fan hanno lasciato dei commenti sotto al post che è diventato virale: “Che classe”, poi ancora “Un quadro che ha dipinto dio”, qualcun altro ha aggiunto: “Siete deliziose”.

michela quattrociocche sensuale
Michela Quattrociocche sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ancora una volta l’attrice romana ha lasciato il segno, sa come attirare l’attenzione dei follower che la supportano e sostengono da anni. Molti vorrebbero rivederla in televisione, ma a quanto pare la Quattrociocche non ha nessuna intenzione di tornare sul piccolo schermo. Si dedica alle figlie, la famiglia è la sua priorità. Preferisce il mondo del web. Chissà se prima o poi la vedremo come concorrente di un reality? Il pubblico se lo augura.

Impostazioni privacy