Amici, Lorella Cuccarini e il passato che non dimentica: “Mi stuzzicavano”

Lorella Cuccarini è pronta a tornare in tv con una nuova edizione di “Amici” dove per il terzo anno consecutivo sarà una degli insegnanti di ballo scelta da Maria De Filippi. Ormai fa parte della grande famiglia del talent e non può più farne a meno, all’inizio però non è stato facile.

lorella cuccarini sorridente
Lorella Cuccarini sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Lorella Cuccarini è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, sia come ballerina che come conduttrice. Ha molte esperienze lavorative alle spalle e continua ad essere molto attiva professionalmente con il programma “Amici” dove è una degli insegnanti scelti da Maria De Filippi.

All’inizio ha esitato sul fatto di partecipare o meno al talent, ma una volta dentro non è più riuscita ad uscirne. “Amici” è stato ed è un vortice di emozioni di cui non può fare a meno. C’è chi, però, sembra non pensarla come lei.

Lorella Cuccarini, il giudizio dei figli su “Amici”

Nell’attesa che inizi una nuova edizione di “Amici”, Lorella Cuccarini sta portando avanti un format su Youtube dl titolo “Un caffè con” dove ospita vip che raccontano la loro storia.

lorella cuccarini sorridente
Lorella Cuccarini sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Anche lei si è lasciata andare ad un retroscena sulla sua vita durante un’intervista per Gente dove ha riferito qualcosa sui suoi figli e “Amici“. “Quando ho iniziato a fare la coach di Amici, prima di ballo e poi di canto, mi stuzzicavano: ‘Eh, ora hai altri figli di cui occuparti’, riferendosi ai ragazzi della mia squadra perché vedevano quando mi ci dedicavo”. Ha spiegato.

Lorella Cuccarini ha una famiglia strepitosa, un marito e quattro figli che ama alla follia e che la supportano in ogni situazione. Il talent le toglie molto tempo ma ormai i suoi bambini sono grandi e sono indipendenti.

Ha poi parlato delle sue figlie, una di 28 e l’altra di 22 rivelando che  non nessuna rivalità tra le due: “Non c’è mai stato antagonismo, tantomeno sull’aspetto fisico – poi ha aggiunto – Non sono la mamma che si mette in mostra con minigonne e look improbabili alla soglia dei 57 anni. E loro sono bellissime, non esiste e non può esserci nessuna competizione”.

Lorella Cuccarini sorridente
Lorella Cuccarini e Silvio Testi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non vediamo l’ora di rivederla insieme ai suoi allievi in un’avventura tutta da scrivere. Manca ancora un po’, ma la produzione è già alla ricerca dei nuovi talenti da far entrare nella scuola più ambita d’Italia. Con chi farà coppia quest’anno l’insegnante ballerina? Non ci resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy