Belen Rodriguez lo rivela senza filtri: “Tra due anni lo farò…”

Belen Rodriguez si lascia andare ad una dichiarazione che ha spiazzato il web: ha rivelato qual è il suo desiderio più grande, c’entrano Stefano De Martino e la sua famiglia. 

belen stefano de martino coppia
La coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme dopo qualche anno dalla loro seconda separazione. Molte cose sono cambiate, prima tra tutte la modella argentina è diventata mamma per la seconda volta. Sua figlia Luna Marì ha da poco compiuto un anno e appare sui social insieme al fratellino Santiago.

La piccola è nata dalla relazione, finita da qualche mese, tra la showgirl e Antonino Spinalbese che a quanto pare non è riuscito a prendere il posto dello showman napoletano. “Tutti hanno un amore tormentato, c’è un transfer emotivo nei nostri confronti. Ma non la risposerò”, ha riferito in un’intervista per il Corriere della sera De Martino. Allora cosa succederà tra due anni? Scopriamolo.

Belen e Stefano, la modella argentina non ha dubbi: lo farà tra due anni

Belen e Stefano sembrano non avere nessuna intenzione di sposarsi per la seconda volta. La prima è stata molto tempo e si è trattato di un evento stupendo di cui entrambi hanno un bellissimo ricordo.

belen sensuale
Belen sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

C’è una cosa, però, di cui Belen non può fare a meno. La modella argentina in un’intervista per il magazine Nuovo ha dichiarato: “Vorrei il terzo figlio. Magari non ora, almeno tra due anni. Un terzo erede mi piacerebbe averlo perché in casa nostra siamo tre fratelli”.

Non sappiamo se Stefano De Martino abbia lo stesso pensiero, ma di sicuro ama i bambini e in particolare il suo Santiago. In un’intervista per il Corriere della Sera ha parlato del suo piccolo ometto spiegando: “Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita, mi ha catapultato nella vita adulta da un secondo all’altro. Con lui provo a essere un padre presente, cerco di costruirmi una quotidianità, non credo ai grandi gesti. Se non ci sono, mi piace mandargli un messaggio prima che va a scuola e fare una video chiamata quando esce. È il nostro rito quotidiano”.

belen sensuale
Belen sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sarebbe un momento magico, un terzo figlio e una nuova fase del loro amore che a quanto pare ha un lieto fine. Nessuna separazione, tradimento, allontanamento e ripensamento sono riusciti ad allontanare i due vip.

Impostazioni privacy