Federica Pellegrini e Matteo Giunta separati | Matrimonio saltato?

Manca sempre meno al grande giorno, nell’attesa Federica Pellegrini si gode gli ultimi giorni da nubile in uno dei posti più belli d’Italia e sui social pubblica alcuni scatti mozzafiato. Il futuro sposo dov’è?

federica pellegrini matteo giunta matrimonio
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Matteo Giunta e Federica Pellegrini stanno per diventare marito e moglie. Il 27 agosto celebreranno le loro nozze a Venezia con una festa strepitosa di cui non vediamo l’ora di conoscere tutti i dettagli.

Nell’attesa del grande evento, i due si stanno godendo gli ultimi giorni da fidanzati, addirittura prendendo le distanze l’uno dall’altro. Infatti, la campionessa starebbe trascorrendo una vacanza all’insegna del relax insieme alla sua famiglia in Sardegna, senza però il suo futuro marito. Come mai?

Federica Pellegrini, un nuova esperienza senza di lui: il motivo

Sono giorni di grande attesa, a un mese dal matrimonio come mai Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno deciso di allontanarsi? La campionessa è in Sardegna con i genitori e il fratello e lui?

federica pellegrini insegnante
Federica Pellegrini insegnante (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nessuna crisi prematrimoniale. Federica è in un villaggio dove per la prima volta si è trovata a fare l’insegnante di nuoto. Lo ha riferito sui social dove attraverso un post ha scritto: “Prima di questa lezione, la mia prima da sola come Maestra (che strano!), ho chiesto consiglio a un bravissimo coach il quale mi ha detto solo una cosa: “ Ricordati che sono bambini!”  e’ stato molto divertente, i bimbi si sono divertiti (e sono tutti sani e salvi)…chissà che non sia questa la strada….”. 

Matteo Giunta, invece, sta festeggiando il suo addio al celibato in compagnia di amici e familiari. Sui social ha pubblicato alcune foto dove si mostra con gli altri su uno Yatch.  In uno scatto indossa una maglietta con scritto “Game over è giunta la tua ora”. 

In giornate come queste l’ironia non manca e neanche il divertimento. La combriccola ha passato alcuni giorni all’Abetone dove si è divertita a fare una scampagnata in mountain bike per poi rilassarsi al mare.

Anche se la Pellegrini è in Sardegna, non è mancata una storia su Instagram dove ha fatto riferimento al suo fidanzato affermando: “Vorrei dire a tutti che il signor Matteo Giunta è in partenza per l’addio al celibato. Quindi mi raccomando ragazzi: segnalazioni, video, taggatemi se lo vedete mi raccomando. Tenetelo d’occhio!”. 

federica pellegrini matteo giunta matrimonio
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Insomma, i due sono più uniti che mai e anche se lontani trovano il modo di scherzare ed essere complici. E’ stata dura mantenere un segreto così grande per tanto tempo, ma oggi che la loro storia è venuta allo scoperto, la coppia sta vivendo un sogno da cui è vietato svegliarsi.

Impostazioni privacy