Francesco Totti rompe il silenzio: “Adesso basta, parlo io”

Francesco Totti è furioso e non riesce a trattenersi: è arrivato il momento di dire la verità o almeno la sua versione dei fatti che sarebbe diversa rispetto a ciò che è stato riferito in questi giorni. Cosa si nasconde dietro alla separazione tra il Pupone e l’ex letterina? Scopriamo altri dettagli.

francesco totti furioso
Francesco Totti furioso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E’ quasi un mese che sul web non si legge altro: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. Il pubblico è ancora incredulo e stenta a credere che una delle coppie più belle dello spettacolo sia arrivata al capolinea, eppure bisognerà farsene una ragione perché a distanza di giorni le cose non sono cambiate.

Nessuno conosce la verità, tranne i diretti interessati che hanno esplicitamente dichiarato di non voler riferire nient’altro rispetto a ciò che hanno già detto. A quanto pare, però, visti i continui pettegolezzi, il Pupone dovrà cambiare idea.

Francesco Totti, la sua versione dei fatti

In questi ultimi giorni sono tante le indiscrezioni e le voci che girano sul suo conto, così Francesco Totti avrebbe deciso di rompere il silenzio e dire la sua verità.

francesco totti furioso
Francesco Totti furioso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’episodio scatenante sarebbe stata la pubblicazione di alcune notizie da parte del settimanale Chi. Sul giornale di Alfonso Signorini, infatti, si legge che Ilary Blasi avrebbe scoperto gli altarini del Pupone grazie all’aiuto della figlia Isabel e al lavoro di un investigatore privato.

Inoltre, il comunicato ufficiale sulla loro separazione sarebbe stato pubblicato soltanto dopo avere avuto le prove effettiva del tradimento con Noemi Bocchi.

Il Capitano, però, non ci sta e secondo quanto riporta il Corriere della Sera sarebbe pronto a sputare il rospo. Per Totti si tratta di falsità prive di fondamento ed ha anche un nome di chi le avrebbe fatte girare. Sul quotidiano si legge: Lui no di certo. Ma qualcuno che ha interesse a suscitare tanto clamore mediatico. Poi ancora: “Presto potrebbe decidere di parlare”. Il giornale parla di circa 48 ore ma per adesso è soltanto un’ipotesi.

Mentre il Pupone cerca un modo per calmare la sua rabbia, Ilary si rilassa nella loro villa a Sabaudia insieme alle due figlie, Chanel e Isabel. Christian, invece, sarebbe rimasto a Roma con il papà.

Francesco Totti ilary blasi matrimonio
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci sono altri dettagli al riguardo, ma una cosa è certa: si parlerà ancora a lungo della storia d’amore che ha fatto sognare milioni di italiani. Venti anni insieme non si cancellano in un attimo e questo i due vip lo sanno bene.

Impostazioni privacy