Royal family, William ha tradito Kate | L’indiscrezione

Nella Royal family è impossibile stare tranquilli: spunta un’indiscrezione secondo cui William avrebbe tradito Kate: qual è la verità? Secondo alcune fonti sarebbe soltanto un voce infondata, altre ritengono che sia vero. Cosa sta succedendo in questi giorni a palazzo.

william kate tradimento
William e Kate (Instagram) ESCLUSIVA.COM

William e Kate tornano al centro del mirino e questa volta per un motivo molto interessante e inusuale. Non c’è pace per la Royal Family che da anni è la protagonista del gossip a livello internazionale. Prima la morte di Lady D, poi il matrimonio di William e Kate, l’arrivo di Meghan e l’addio da palazzo dei Duchi di Sussex. E adesso?

La questione incuriosisce il web che non riesce a trattenersi e si è messo subito a lavoro per scoprire altri dettagli sull’argomento che sta facendo molto scalpore: il Principe William avrebbe tradito sua moglie Kate.

William e Kate, dalla pratica sessuale al tradimento: tutti i dettagli

Dopo la bomba italiana riguardo alla separazione di Ilary e Totti, a Londra sarebbe spuntato un nuovo gossip che sta facendo il giro del web e del mondo: il presunto tradimento da parte di William a Kate.

william tradisce kate
William e Kate (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La notizia del tradimento sarebbe spuntata dopo la pubblicazione di un Twitter da un anonimo che avrebbe riferito che un certo royal britannico impegnato in una relazione extraconiugale, segreto di Pulcinella ormai noto a tutti a Londra. Il reale sarebbe interessato ad una certa pratica sessuale, il pegging, e la moglie sarebbe a conoscenza di tale relazione, purché il marito non si innamori e non metta di mezzo le emozioni, come già è accaduto in passato.

Nessun nome per il momento ma qualcuno avrebbe alluso a il principe William, a quello della moglie compiacente Kate Middleton e a quello dell’ex di cui il marito si sarebbe innamorato Rose Hanbury, la marchesa a cui si sarebbe avvicinato diversi anni fa. Il gossip fu smentito immediatamente dai diretti interessati.

Attualmente non ci sono altre notizie al riguardo, anzi i tabloid non riportano neanche l’indiscrezione. Il motivo? E’ da ricercare nel fatto che un tradimento nella Royal family potrebbe scatenare una serie di conseguenze inammissibili e quindi, anche se fosse avvenuto, sarebbe meglio tenerlo nascosto per sempre.

william kate tradimento
William e Kate (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sui social c’è chi non ha dubbi al riguardo: secondo l’opinione pubblica dietro all’indiscrezione si nasconderebbe il nome di Meghan, visto che a quanto pare tra le due cognate non scorre buon sangue.

Impostazioni privacy