Incidente per Chiara Nasti | Come stanno lei e il bambino

Chiara Nasti ha avuto un incidente in auto durante il quinto mese di gravidanza: scopriamo insieme quali sono le condizioni di salute e gli ultimi aggiornamenti, i fan sono molto preoccupati

chiara nasti influencer
L’influencer Chiara Nasti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Chiara Nasti sta facendo preoccupare i fan che la seguono da anni sui social. Ha subito un incidente in auto al suo quinto mese di gravidanza. L’influencer aspetta un bambino insieme a Mattia Zaccagni, un calciatore. I due sono fidanzati da poco e non vedono l’ora di diventare genitori.

La loro storia ha fatto molto parlare il web dal momento che l’influencer era fidanzata in precedenza con un collega del suo attuale compagno. Infatti il suo ex è Nicolò Zaniolo. 

Chiara Nasti, come sta dopo l’incidente

Molto seguita sui social, vanta di due milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato. E’ stata lei a rivelare la dinamica dell’incidente e a dare ulteriori aggiornamenti al riguardo.

chiara nasti influencer
L’influencer Chiara Nasti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

A quanto pare il bambino sta bene e non ci sono state complicazioni, ma la diretta interessata ha chiesto ai fan: “Raga mi fate capire questa cosa, perché sicuramente ne sapete più di me: ma la cintura in gravidanza va messa o non va messa? Perché ogni volta che mi vedete in macchina mi dite che non va messa, che fa malissimo al pancione, alcuni mi dicono che esistono delle cinture di sicurezza apposta per la gravidanza. Mi spiegate un attimino?  – ha continuato – Anche perché io non ce la faccio a stare senza la cintura, due settimane fa ho avuto anche un incidente. Ho fatto controlli, era tutto ok, ma non avevo la cintura perché tutti mi dicevano questa roba, in più avevo dei crampi alla pancia, però non ci penso proprio a stare senza la cintura”.

Tutto è bene quel che finisce bene, ora i fan non vedono l’ora di conoscere il piccolo che sta per nascere. Manca ancora un po’, ma l’attesa aumenta il desiderio e il web impazzisce all’idea così come i futuri genitori.

Su Instagram, intanto, la Nasti pubblica alcune foto con la pancia e i follower non possono fare a meno di commentare: “Sei sempre la più bella”, “Sei meravigliosa in tutte le versioni” ha aggiunto qualcun altro.

chiara nasti influencer
L’influencer Chiara Nasti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dopo la nascita del bambino quali sono i progetti della futura mamma? Molti la vorrebbero vedere in televisione ma per adesso Chiara preferisce concentrare le sue energie sui suoi brand e il mondo della moda che l’ha conquistata fin dall’esordio.

Impostazioni privacy