Amici, dopo anni la verità su Maria De Filippi | “Mi rode” ha rivelato una collega

Maria De Filippi è la regina della tv, ma a qualcuno sembra non stare molto simpatica: spunta un retroscena sulla scuola di “Amici”, lo ha rivelato un’insegnante molto vicina alla conduttrice. 

Maria De Filippi conduttrice
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano che con il suo talento è la sua bravura è un esempio per molte colleghe che si ispirano a lei e al suo lavoro.

E’ l’autrice di vari programmi televisivi com “Uomini e donne”, “Tu si que vales”, “C’è posta per te” e “Amici“. E’ una vera professionista che sa come attirare l’attenzione dei telespettatori e come conquistarli nonostante il passare degli anni e le mode che cambiano.

Maria De Filippi, il giudizio di una collega

Non ama i social e tende a mantenere un certo distacco tra la sfera pubblica e privata. Infatti, non sappiamo molto sulla sua famiglia a parte il fatto che è sposata con Maurizio Costanzo, altro big della televisione.

maria de filippi conduttrice
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Tra poco inizierà una nuova edizione di “Amici” che prevede una serie di novità sotto vari punti  di vista. Alcuni insegnanti saranno confermati e altri no. Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli, Anna Pettinelli, nel corso di un’intervista per il programma Un caffè con ad opera di Lorella Cuccarini, ha rivelato alcuni retroscena sul talent e in particolare ha detto la sua sulla conduttrice.

“La ringrazierò sempre di questa opportunità perché io non ci avevo mai nemmeno pensato, anche se con l’RDS Academy questa mia voglia di insegnare era venuta fuori. Una qualità di Maria?  – ha affermato – Maria ha sempre ragione, questa è una cosa che mi rode. Quando lei dice una cosa, l’ha vista prima di te. È una finissima psicologa. Sa dove andrai tu, dove andranno i ragazzi. È diventata un fenomeno. È puntigliosa precisa, ma se no non sarebbe dov’è”.

La Pettinelli sembra aver confermato la sua presenza nella prossima edizione di “Amici” come insegnante a coppia con la collega Veronica Peparini. L’esperienza nella scuola le ha aperto molte porte ed oggi sembra un’altra rispetto a prima.

anna pettinelli insegnante
L’insegnante Anna Pettinelli (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ha conosciuto molti professionisti come lei ed ha donato tanto agli allievi con cui si è confrontata. Ha poi condiviso il suo parare su Rudy Zerbi, l’unico con cui non va particolarmente d’accordo. “La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. – ha spiegato alla Cuccarini – Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare. Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune”.

Impostazioni privacy